Chi di noi non ha sospirato nel momento in cui Elena si trovava nel vecchio appartamento di Stefan, mentre lui e Klaus si aggiravano all'interno? Riviviamo quel momento. (transcript di seguito)
Nina: C’è un momento in cui Elena sta cercando Stefan da un po’ e finalmente quando è a Chicago lo trova, lui arriva all’appartamento dove lei è nascosta.
Caroline: Amo quando Stefan ed Elena si guardano dopo tanto tempo, sono
Paul: Quello sguardo doveva dire più di qualunque altra cosa, dovevo guardarla e interpretare un “niente” perché volevo che la gente potesse dare a quel momento la propria interpretazione. Sì, la ama ancora, no non la ama.
Nina: E’ stata una scena molto intensa, dovuto anche al fatto che nelle passate due stagioni noi avevamo lavorato sempre insieme, e qui era invece da molto che non condividevamo una scena, è stata una dinamica strana, tutto nei sentimenti, nella tensione, era molto palpabile, si sentiva l’amore, la storia tra i due e per un momento ti fa pensare, adesso lui la tradirà, Stefan è davvero passato alla parte oscura, ed invece alla fine lui mostra che nel a suo modo sta ancora proteggendo Elena.
Paul: Stavamo girando in una stanza, ma quell’angolo se lo guardi, sembra davvero un armadio, la magia della pellicola.
Nina: In quella lista di nomi ho messo anche quello di mia madre. Il suo secondo nome!
Paul: E’ strano, guardare il muro pensare alla sete di sangue. All’oscurità...
Nina: Volevamo tutti una parte di divertimento, di noi nello show, adesso c’è, sia nostra che dello staff. E’ forte!!
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento