IAN SOMERHALDER oltre che della salvaguardia dell'ambiente, si occupa tantissimo anche degli animali: quelli abbandonati, quelli da fare sterilizzare... ma non solo.
Adesso anche dei piccoli cagnolini non di razza.
Leggiamo a quale nuovo evento sta partecipando.
Mettete in mostra il vostro bastardino con Ian Somerhalder per una buona causa!
Se Ian Somerhalder è coinvolto in un evento, potete scommettere che sarà per una buona causa a favore degli animali.
La star di The Vampire Diaries parteciperà all’evento Mostra il tuo Bastardino di sabato 22 Settembre 2012, organizzato dal Best Friends Animal Society.
Per raccogliere soldi per la sua riserva per gli animali, Ian vuole che i fan portino i loro amici pelosi al Park San Souci a Lafayette in Lousiana per un incontro amichevole con i cani. Insieme alla Best Friends Animal Society e alla Ian Somerhalder Foundation, l’attore cercherà di raccogliere 150 mila $ per il progetto, che dovrebbe essere un rifugio per animali in combinazione con una struttura didattica per ragazzi che sono stati vittime di bullismo.
“Credo davvero nella Best Friends Animal Society e nella loro missione “Non più animali senza casa”, ha detto Ian in una conferenza stampa.
“La loro passione nel voler aiutare gli animali mi ha ispirato nel mio progetto di costruzione di un rifugio per animali attraverso la ISF. Il nostro rifugio sarà un posto sicuro per due tipi di creature favolose, inclusi gli animali vittime di abuso e animali abbandonati.”
Se non potrete essere in Louisiana, andate sul sito web Strut your Mutt ed unitevi al Dog Pack della ISF, nel quale Ian ricopre il ruolo di capitano. E’ il minimo che potete fare!
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento