martedì 28 agosto 2012

I MIGLIORI MOMENTI DELLA STAGIONE TRE


Nuovo video dal cofanetto dvd della S3: il padre di Caroline cerca di "aggiustare" sua figlia, uno dei momenti più intensi di tutta la stagione per la nostra Vampire Barbie. (Transcript di seguito).

Candice Accola: Per Caroline la scena più intensa della stagione è stata con Jack.
Finalmente si conosce il padre di Caroline solo che sfortunatamente la sta torturando! In un modo davvero brutale… 
Sicuramente ho accettato la sfida ed ero emozionata perché porta alla luce la relazione di Caroline col padre. Lei ha cercato così disperatamente nella stagione due di conquistarsi l’amore della madre e ci è riuscita alla grande. E ora tocca al padre, ed è la stessa cosa ma in una maniera totalmente diversa. 
Sicuramente nella scena c’era una forte componente emotiva. È sempre interessante quando incontri qualcuno che interpreta uno dei genitori del tuo personaggio: hai questo forte legame di sangue con lui nello show, ma nella vita reale lo incontri per la prima volta proprio il primo giorno che ci lavori insieme. 
È stato divertente presentarsi, dire ‘Ciao, Jack. Piacere di conoscerti’ e sentire ‘Ehi, oggi ti torturerò’. 
Affonda le radici nel suo bisogno di essere accettata e amata: lei vuole solo che suo padre la accetti e la ami. E questo spiega quello che lei ha visto negli uomini con cui è stata nello show. 
Le scene stesse sono state lunghe, girate in due giorni, con parecchie urla, sono state davvero faticose, ma esaltanti alla fine. Anche se lei è diventata più forte ed è cresciuta molto come personaggio nello show, credo che fosse importante che gli autori scrivessero una scena in cui lei fosse anche molto vulnerabile. Come è. 

fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento