venerdì 10 agosto 2012

MALESE E NATE: COSA CI ATTENDE?

maleseenate
Lei è stato uno dei personaggi letteralmente indimenticati delle passate stagioni, mentre lui è un personaggio relativamente nuovo che abbiamo visto poco, ma che non vediamo l'ora di conoscere meglio!! 
Una piccola intervista con MALESE JOW (Anna) e NATHANIEL BUZOLIC (Kol) ci rivela qualcosa sul loro futuro!
Attenzione pericolo spoiler!! 
Fans di The Vampire Diaries: LEGGETE QUI! 
Due chiacchiere con... Malese Jow e (la superstar australiana) Nathaniel Buzolic

Qual è la parte migliore dell'avere una parte in Tvd? 
MJ: The Vampire Diaries è la cosa più grandiosa che mi sia mai capitata, e ne sono così grata. E' tutto grazie ai fan: sono dei duri a morire. 
NB: E' uno show così popolare, quindi sono stato davvero fortunato ad avere una parte. Mi ha davvero dato una certa visibilità. 

Cosa amate di più dei fans? 
MJ: Soprattutto con la mia storyline, con Anna: se non avessimo avuto quel fanbase a sostenerla e quella protesta quando è morta, non sarei mai stata richiamata nello show. E' questo che è fantastico. So che gli autori ricevono i feedback dei fans su Twitter, che influenzano fortemente gli sviluppi dello show. Ci supportano al 100%. 
NB: I fans dettano assolutamente la linea, e non credo che comprendano quanto potere hanno come gruppo. So per certo che i creatori prestano molta attenzione a ciò che i fans vogliono, ed è divertente perchè non sono molti gli show a farlo. Ora che i libri sono giunti a una conclusione gli autori possono decidere liberamente cosa succederà, e di conseguenza i fans avranno un bel po' di voce in capitolo in ciò che vedranno. 

Anna tornerà? 
MJ: Non lo so - non puoi mai saperlo con questo show. Hey, se c'è abbastanza gente a chiedere che ciò avvenga c'è una concreta possibilità, visto che comunque si tratta di uno show soprannaturale. 

Cosa succederà a Kol nel resto del 2012? 
NB: Beh, io sono ancora vivo in The Vampire Diaries, quindi dovremo stare a vedere gli sviluppi. Tenetevi pronti!  



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento