Sebbene la quarta stagione di TVD (che andrà in onda negli States l'11 ottobre) continui ad apparirci lontana, la produttrice esecutiva Julie Plec, bontà sua, non sta mancando di spifferarci notiziucce riguardo i primi episodi della quarta stagione che ci aiutano a sopportare l'assenza della serie. Per tenere il punto della situazione è bene fare un sunto di tutto quello che ci è stato rivelato e iniziare a speculare un po'! Attenzione pericolo spoiler!!
Episodio 4x01
- L'episodio si intitolerà GROWING PAINS (letteralmente "Dolori in Crescita") e possiamo già intuire che il titolo si riferisca sia alla sofferenza di Elena per la sua nuova condizione di quasi- vampira, sia al dolore e ai sensi di colpa che proveranno il resto dei personaggi, in particolar modo Matt, Stefan e Damon.
- Elena inizierà la sua transizione a vampiro già nel primo episodio, ambientato poche ore dopo la fine della 3^ stagione.
Lei è Stefan saranno ufficialmente tornati insieme, ma questa volta, la loro reunion, sarà ancora più complicata.
E’ certo che Elena non seguirà da subito la dieta coniglio di Stefan, e vista la passata esperienza dello squartatore , il consumo di sangue umano da parte della ragazza sarà per lui un problema.
- Fra Stefan e Damon i contrasti si acutizzeranno: Damon sarà molto infuriato che il fratello abbia rispettato la volontà di Elena salvando Matt, e Stefan sarà certamente preda dei sensi di colpa. I due avranno inoltre idee differenti su come Elena dovrebbe approcciarsi alla sua nuova "vita" da vampira, e questo li porterà a scontrarsi.
- Alla TCA Press Tour, il presidente della CW Mark Pedowitz ha detto che stato il sangue di Damon che ha permesso a Elena di trasformarsi, e immaginiamo che la notizia verrà presto allo scoperto.
- Per i cari vampiri e non di Mystic Falls, oltre alla transizione di Elena, ci sarà un problema ancora più urgente della transizione di Elena da affrontare. “Quando Alaric Saltzman ha detto ai membri del consiglio che la città era piena di vampiri, ha fornito un sacco di dettagli relativi a un sacco di gente e nel primo episodio del rientro vedremo una sorta di effetto domino” afferma Plec, che anticipa “una sequenza di morte potente e sorprendente” durante la premiere di stagione".
- Entrerà inoltre in scena un nuovo personaggio, il pastore Young (Michael Burke), che minaccerà Meredith per il suo utilizzo di sangue di vampiro per guarire i pazienti. Il pastore, che sembra nutrire un odio nei confronti dei vampiri, rapirà Damon e cercherà di catturare anche Stefan.
- Sul fronte del triangolo, sappiamo che nell’episodio premiere Elena ricorderà i momenti e le confessioni che Damon le ha fatto dimenticare e questo le confermerà di non essere in errore nell'aver pensato che in lui ci fosse una parte buona.
Sappiamo inoltre quando i ricordi torneranno, Elena non capirà subito che sta vivendo ricordi del passato, bensì penserà di vivere dei momenti nel presente e li sentirà come se stessero succedendo un’altra volta. Parlerà subito con Damon di questo.
Ma questi ricordi non avranno un impatto immediato e drastico sui sentimenti di Elena per Damon.
- Per quanto riguarda Bonnie, l'aver attinto alle forze oscure nel finale di stagione avrà delle conseguenze: gli spiriti delle streghe reagiranno molto duramente nei confronti di Bonnie per aver scambiato i corpi di Klaus e Tyler.
Nel primo episodio Bonnie potrebbe nuovamente rivolgersi alle forze oscure per evitare che Elena debba trasformarsi in un vampiro: infatti sappiamo che Bonnie, non appena avrà scoperto che Elena è in transizione, combatterà perché questo non accada.
Inoltre, come annunciato da Julie Plec, le sue azioni nella prima puntata metteranno in moto una nuova direzione per il personaggio.
- Riguardo invece l'umanissimo Matt, si sentirà certamente in colpa per quanto sta accadendo ad Elena, e le esternazioni di Damon non lo aiuteranno certo a mettersi l'anima in pace (infatti Damon gli dirà presto: “Perché sei tu quello vivo? Cosa c’era di così tanto speciale in te che ti fa ancora respirare ossigeno sulla Terra?” )
Tuttavia, per Matt il gesto di Elena sarà una grande dimostrazione d'affetto che vorrà fare di tutto per meritarsi. "Ci sarà un profondo senso di colpa, ma mettendo da parte questo, ci sarà la travolgente sensazione di essere amato. Matt non ha mai provato questo tipo di amore dalla prima stagione o forse mai nella sua vita. Matt si sentirà colpevole, ma proprio perchè è stato amato così tanto cercherà di guadagnarsi la sua vita ogni giorno", dice Zach Roerig.
- Rebekah, dal canto suo, sta ancora provando il suo interesse per Matt, La prima cosa che lei cercherà di fare con lui sarà scusarsi per aver fatto uscire di strada l’auto che lui stava guidando e praticamente lui le dirà di andare all’inferno.
- Riguardo l'altro triangolo dello show, Klaus/Caroline/Tyler, nel primo episodio Klaus finirà accidentalmente per procurare un leggero errore di persona. "Penso che Klaus inconsapevolmente sarà alla base di qualche scambio d’identità nel primo episodio” dice la Plec.
Episodio 4x02
Su quest'episodio abbiamo alcune news, già sappiamo che si intitolerà "MEMORIAL" e che vedrà l'esordio di nuovi importanti personaggi.
- Arriverà in città April (Grace Phipps), una ragazza di 16 anni che conosce fin dall'infanzia sia Jeremy che Elena, che è stata in una scuola privata fuori città negli ultimi anni e ritornerà a Mystic Falls per il funerale del padre, il pastore Young (si può dedurre che il rapimento di Damon non sia riuscito come il pastore sperava). Elena si ritroverà in April e cercherà di proteggerla dai segreti sovrannaturali della città.
- Entrerà in scena anche un altro personaggio importante, il nuovo cacciatore di vampiri Connor in sostituzione dell'ormai fantasma Alaric.
Al contrario di quest'ultimo, Connor non stringerà amicizia con i vampiri ma sarà molto duro, capace e forte. Prenderà i nostri eroi di sorpresa, nel senso che loro penseranno di potersene liberare in fretta e con facilità, mentre lui li stupirà con la sua resistenza. Capiranno che avranno a che fare con un problema più grande di quelli soliti.
Inoltre, Connor sembra essere particolarmente interessato a dare la caccia alla neo-vampira Elena.
-La decisione di Klaus di restare a Mystic Falls sarà collegata al cacciatore di vampiri. La Plec dice: “Ha senza dubbio dei piani che vuole mettere in atto e di cui vedremo qualcosa nei primi tre, quattro episodi, e questo riguarderà anche quello che prova in merito all’esistenza di questo cacciatore”.
-Sappiamo inoltre che l'episodio conterrà uno dei momenti di Damon fra i più belli di tutte le stagioni, o almeno uno dei preferiti di Julie Plec (ci sarà da fidarsi?)
Episodio 4x03
Riguardo ques'episodio le notizie scarseggiano.
- Sappiamo che entrerà in scena un nuovo personaggio di nome Hailey (Phoebe Tonkin, già sul piccolo schermo con The Secret Circle), che Tyler ha conosciuto in passato.
"Inizieremo a capire che è una sua amica, che è stata molto importante per lui in passato," stuzzica la Plec.
Hailey è un’esuberante diciannovenne e come molte donne che arrivano a Mystic Falls, è “selvaggiamente sexy– ma ha senza dubbio un lato duro e spaventoso.
Hayley infatti ha aiutato l'ibrido a spezzare il suo legame di asservimento. Non sapeva che Tyler fosse ancora vivo o -men che meno- che fosse benestante.
Ha scoperto solo di recente che Klaus non l'ha ucciso (uno degli ibridi di Klaus ha detto a Hayley che avrebbe di lì a poco dovuto incontrare un certo Tyler); così decide di presentarsi a casa Lockwood.
Episodio 4x04
Il quarto episodio, dal titolo ancora sconosciuto, promette di essere appassionante.
- Apparirà infatti un cacciatore di vampiri di nome Alexander in un flashback dal 1114 d.C.
Alexander sarà un cacciatore di vampiri conosciuto da Rebekah, il quale, quando incontrerà la ragazza, ignaro del fatto che lei sia una delle creature a cui da la caccia, sarà molto preso da lei.
Sempre nel suddetto flashback, due vampiri verranno messi al rogo nella piazzetta di Mystic Falls, ma non si hanno ancora indizi sull'identità dei due sventurati: possiamo azzardare l'ipotesi che con questo duplice impalettamento Alexander c'entri qualcosa?
Inoltre, secondo Julie Plec, il flashback rivelerà un "grande segreto che cambierà il corso della stagione per tutti". Che potrà mai essere?
- Entrerà in scena anche un nuovo personaggio che promette di essere mentore e nuovo interesse amoroso di Bonnie, il professor Shane. Questo professore, che insegna all'università locale più o meno frequentata anche da zia Jenna, avrà familiarità con il paranormale, e sarà molto vicino a Bonnie.
- Sul fronte del triangolo, per il quarto episodio, vedremo Damon ed Elena condividere un momento che sicuramente darà un bel po’ di cibo ai fan, sempre secondo la Plec “Ci sarà un momento fra Damon ed Elena davvero interessante in cui lei si sta comportando un po’ sopra le righe e si faranno prendere dal momento”.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento