Lo scopriamo in questa nuova intervista per la rivista Ocean Drive. Nel suo sogno c'è un famoso 007 e un personaggio che finora ha avuto il volto di Angelina Jolie.
Nina Dobrev reciterà nel prequel di ‘Lara Croft: Tomb Raider’?
In una nuova intervista Nina rivela il suo sogno di indossare gli storici stivaletti di Angelina Jolie.
Pare che Nina Dobrev ne abbia avuto abbastanza di zanne e canini. In una nuova intervista alla rivista Ocean Drive, la star di The Vampire Diaries parla dei ruoli che sogna di interpretare - e non hanno nulla a che fare con i non-morti. "Voglio fare un po' di tutto", dice Nina. "Il mio sogno è interpretare un film di James Bond... o se facessero un altro film su Lara Croft, o anche un prequel, vorrei farlo: sarebbe un'ottima valvola di sfogo.
" Nina in un prequel di Lara Croft: Tomb Raider? Prendiamoci un minuto per discutere di quanto grandiosa sia questa idea. Non solo Nina ha l'aspetto ideale per interpretare una giovane Lara Croft: ogni spettatore regolare di Vampire Diaries sa che la ragazza è inoltre perfettamente in grado di rompere qualche osso. Spero che quest'intervista venga letta dalle persone giuste, perchè sarebbe un modo perfetto per Nina di iniziare un nuovo capitolo della sua carriera.
Fino ad allora, comunque potrete vederla sul grande schermo in The Perks of Being a Wallflower, in uscita il mese prossimo.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento