I fratelli originari, tutti, hanno fatto breccia nel cuore dei fan dello show fin dalle loro prime apparizioni... ma sicuramente uno dei più amati (se non il più amato!) è ELIJAH, interpretato dal fascinoso Daniel Gillies. Al momento l'attore è impegnato nel medical drama Saving Hope ma... il suo futuro è in qualche modo sempre legato a The Vampire Diaries.
In questo momento, Daniel Gillies (Elijah ) è impegnato nel suo nuovo show della NBC Saving Hope - ma questo non vuol dire che abbia abbandonato The Vampire Diaries per sempre. (Grazie a Dio, perché ci sarebbe la rivolta.) In un'intervista con About.com , Gillies ha parlato del suo medical drama e se Elijah tornerà a Mystic Falls. "Mi piacerebbe e vorrei dire che c'è una forte probabilità che stia per tornare", ha detto Daniel quando gli viene chiesto se c’è la possibilità di vedere il suo personaggio nella quarta STagione
Gillies ha anche spiegato quello che lui ammira dei vampiri. "Mi piace l'idea che nel corso della vita sia sempre diversi, è possibile dominare tante cose", ha detto."Penso che la parte deprimente di essere un essere umano o una creatura vivente è che primo o poi dovrai morire e la cosa migliore dei vampiri è la loro perpetua giovinezza."
Elijah è molto diverso dal Gilles di Saving Hope, ma hanno un qualcosa in comune. "E 'un po' una pietra che rotola e non è mai stato un posto troppo a lungo, non credo che abbia mai trovato un luogo che potrebbe descrivere come casa sua, sia personalmente che professionalmente", dice Gillies a Joel Goren. Almeno a nostro avviso, Elijah avrà sempre una casa in TVD .
Inoltre, non può abbandonare lo show per sempre, almeno finchè non si deciderà a confessare i suoi sentimenti per Elena.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento