venerdì 13 settembre 2013

COMBATTERE PER AMORE


A poche settimane dall’inizio della quinta stagione, la bellissima Nina Dobrev si esprime sulla relazione tra Damon e la neo-vampira Elena. Nell’intervista rilasciata a TV Guide appare chiaro che la strada per i due innamorati sarà tutt’altro che in discesa: dovranno infatti affrontare diverse sfide che potrebbero mettere alla prova ciò che tra loro si è appena consolidato.
Attenzione pericolo spoiler!!





Nina Dobrev da “The Vampire Diaries”: sarebbe un peccato se Elena e Damon non combattessero per il loro amore.
Ora che Elena ha professato il suo amore per Damon in The Vampire Diaries, la domanda più grande è: quanto tempo passerà prima che Damon rovini tutto?
“Uno dei più grandi ostacoli per loro, soprattutto per Damon, sarà quello di assicurarsi che lui non mandi a puttane tutto, cosa che lui tende a fare che lo voglia o meno”, ci dice Nina Dobrev nella video-intervista dietro le quinte del set ad Atlanta.
“Lui (Damon) proverà a comportarsi bene, imparerà ad accettarlo, ma sa anche com’è fatto e qualche volta questo aspetto ritornerà in superficie e glielo ricorderà. Proveranno tuttavia a risolvere i loro problemi perché l’amore prevale, e vogliono che il loro amore conquisti tutto. Hanno dovuto sopportare di tutto per arrivare dove sono adesso. Sarebbe un peccato se non continuassero ancora a lottare per il loro amore.”

La scorsa stagione Elena ha subito il cambiamento più grande della sua vita diventando una vampira. Da lì in poi le cose sono andate in picchiata. Prima ha perso il fratello Jeremy, poi ha spento le sue emozioni. Dopo aver finalmente toccato il fondo, ha riacquistato la sua umanità, il che l’ha portata all’apoteosi tra lei e Damon. Ma all’inizio della 5° stagione, la coppia, di sicuro ancora nella fase “luna di miele”, verrà ostacolata da un bel po’ di cambiamenti, inclusa una storia a distanza, nuovi nemici al college e un nuovo cattivo che loro pensano essere Stefan (Paul Wesley), infine l’ultima devastazione quando Elena scopre che il suo vecchio amore ha sofferto per tutta l’estate.
“Lei sa di essere innamorata di Damon, ma tiene ancora a Stefan e vuole essere sicura che stia bene” Ci ha detto recentemente la Dobrev. “Quando scoprirà che cosa ha passato, non sarà facile per lei.”

Anche se sembra che la stagione si stia dirigendo verso il suo solito sentiero oscuro, la Dobrev afferma che almeno all’inizio vedremo una Elena più “sollevata”.
“Mi sono davvero divertita molto ad interpretare Elena questa stagione perché è molto più “sollevata e felice” dice la Dobrev.
“All’inizio non è consapevole della tragica cosa che è accaduta... non ne è influenzata… e alla fine diventerà molto oscura, ma in questo momento lei è spensierata, un’amante del divertimento ed entusiasta del nuovo fidanzato e del college.”

Guardate la nostra intervista per scoprire di più sulla Dobrev che interpreta Katherine come umana, e come Elena alla fine abbia accettato il suo lato da vampira.
TRADUZIONE VIDEO:
PARLACI DI KATHERINE UMANA
Katherine è ancora una donna sfrontata, orgogliosa, sicura di sé che adesso è in una posizione vulnerabile e spaventosa. Così cerca di usare i suoi vecchi trucchi, che non funzioneranno più. E tutto questo sarà bello da vedere ma anche assurdo perché sarà distrutta, rozza, grezza.

ELENA HA ABBRACCIATO IL SUO LATO DA VAMPIRA?
Sì, Elena ha decisamente abbracciato il suo lato da vampira, lo ha accettato, e si sta evolvendo in questa persona con una bellissima anima. Adesso è sicura di sé, sa cosa vuole e chi è e lo accetta. E questo è un grande passo per poter crescere e diventare una donna.

COM’È LA RELAZIONE TRA DAMON ED ELENA?
“Uno dei più grandi ostacoli per loro, soprattutto per Damon, sarà quello di assicurarsi che lui non mandi a puttane tutto, cosa che lui tende a fare sia che lo voglia o meno. Lui (Damon) proverà a comportarsi bene, imparerà ad accettarlo, ma sa anche com’è fatto e qualche volta questo aspetto ritornerà in superficie e glielo ricorderà. Proveranno tuttavia a risolvere i loro problemi perché l’amore prevale e vogliono che il loro amore conquisti tutto. Hanno dovuto sopportare di tutto per arrivare dove sono adesso. Sarebbe un peccato se non continuassero ancora a lottare per il loro amore.”



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento