mercoledì 11 settembre 2013

INTERVISTA A CHARLES MICHAEL DAVIS


Dopo esser passato tra i corridoi del Seattle Grey Hospital con un camice rosa, il bel Charles Michael Davis ha deciso di cambiare radicalmente vita e di dedicarsi a rovinare il ritorno a casa del nostro ibrido preferito, Klaus.
Cosa combineranno questi due insieme a New Orleans?
Sentiamolo direttamente dalle parole di Charles, intervistato dal Tv Fanatic.






Si può dire che Charles Michael Davis ha fatto una gran bella impressione agli spettatori lo scorso Aprile.
Nell’episodio pilota per The Originals, che è stato trasmesso come un episodio di The Vampire Diaries, i fan hanno incontrato questo attore nei panni di Marcel, amico/nemico di lungo corso di Klaus, interpretato da Joseph Morgan, che ora comanda a New Orleans ed ha il controllo delle streghe in città.
Che tipo di relazione ha Marcel con Klaus? Che sorta di sfide aspettano queste due forze sovrannaturali? Questo personaggio ha un passato con Rebekah? E riguardo queste feste da ballo a tarda notte sul set?
Abbiamo chiesto tutto questo e molto di più a Davis nella seguente intervista. Guarda l’esclusiva sessione di domande/risposte ora:
TVFanatic: Nel primo episodio Marcel parla di una famiglia riferendosi alle persone intorno a sé, incontreremo mai la vera famiglia di Marcel? So che lui è un orfano, ma incontreremo mai alcuni membri della sua famiglia?
Davis: Sì credo che lui abbia un lontano cugino italiano che vive in Jersey e viene a dormire sul suo divano. Comico, un pesce fuor d’acqua… scherzo! No, lui è un orfano; molto presto vedremo parte della sua storia, da dove viene, e scopriremo cose riguardo sua madre e suo padre, e altri possibili membri della sua famiglia non sono definiti al momento. Forse c’è qualcuno.

TVFanatic: Ok. Un sacco di persone sembrano aver paura di Marcel, pensi che lui ritenga che il miglior modo per comandare le persone sia con la paura o non è questo il suo intento?
Davis: Oh solo le streghe hanno paura, tutti gli altri amano Marcel. Si divertono tantissimo con lui. Sì, comanda usando la paura, la violenza è sempre un ottimo mezzo per raggiungere un certo livello di importanza ed essere la cosa più importante nella vita di ognuno. Se stai minacciando la loro vita questo genera paura ed è un modo per mantenere il controllo.

TVFanatic: Non vediamo Marcel con Elijah nel primo episodio, sono curioso i scoprire come sia il loro rapporto, sappiamo com’è con Klaus ma come sarà con Elijah?
Davis: Aspetta un momento. Come sai il primo episodio verrà raccontato secondo il punto di vista di Elijah, per cui potremmo vedere lui che interagisce con certi personaggi, forse anche Marcel. Chi lo sa? Ti devi sintonizzare e guardare il primo episodio il 3 di Ottobre. Guardaci!!!

TVFanatic: Ci sono state delle voci che Marcel e Rebekah hanno avuto una storia in passato…
Davis: Chi ha detto questo? Chi ti ha raccontato queste bugie?

TVFanatic: Credo siano venute fuori dalla tua bocca almeno in parte.
Davis: Ah sì, ne abbiamo parlato ai TCA per cui non c’è niente di sorprendente dietro. Sì, questi due potrebbero aver avuto un passato, o no, e anche questo si scoprirà presto, se c’è qualche vecchia storia.

TVFanatic: Ok. Allora lascia che ti chieda questo: hai girato qualche scena amorosa?
Davis: Tante. Ah aspetta, tu intendevi per lo show? [ride]

TVFanatic: Sì, hai girato scene amorose per The Originals?
Davis: Che cosa sei andato a cercare in rete, che hai visto? Ho girato scene d’amore? Lo posso dire? Posso dire sinceramente che non posso dirlo.

TVFanatic: Ok. Parlaci di Klaus e Marcel, la loro rivalità è stata vista già nel primo episodio, ma loro hanno anche una lunga storia insieme e sembra che fossero buoni amici ad un certo punto. Sarà una sfida per loro essere nemici/amici? Come diventerà la loro relazione?
Davis: Sì, è come ogni amicizia. Intendo che anche i miei amici mi sfidano, non sono sempre d’accordo con tutto – senza mancare di rispetto ai miei amici, perché se sei mio amico lo sei per dei buoni motivi, perché mi sfidi! Quindi si penso che questo sia parte del rapporto, penso sia naturale, ci saranno momenti facili e altri difficili.

TVFanatic: Parlando di sfide, qual è stata la sfida più grande da quando hai cominciato a girare: una scena particolare, o qualcosa che non ti aspettavi… quali sono state le tue sfide fino ad ora?
Davis: Gli orari. Nel senso di doversi adeguare a madre natura, alla pioggia… agli attori che non possono esserci durante certi periodi, quindi bisogna essere molto flessibili. Quando scopri che scena si gira quel giorno, o dover fare direttamente solo una parte di quella scena. Quindi non c’è niente di certo nella mia testa, io arrivo al lavoro e poi il resto è tutto una sorpresa. È divertente perché non è prevedibile.

TVFanatic: Ho parlato con Daniela e lei mi ha detto che a volte c’è stato qualche ballo a notte fonda, forse quando voi ragazzi girate tardi, pare che Marcel e Davina ballino tra una scena e l’altra.. è vero?
Davis: No, è una bugiarda! È una ragazzina e le ragazzine mentono. [ride] Si ci divertiamo. Lei è cosi’ piacevole, ti fa venire voglia di ballare. Daniela sei tu che ci fai ballare, io non voglio ballare, lo voglio fare solo quando ti sto intorno. Io e Claire abbiamo fatto un po’ di shake. Per “shakerare” un po’ le cose.

TVFanatic: Ok, quindi un po’ di extra per i DVD della prima stagione. Vedremo un po’ di questi balli.
Davis: Si ci potrebbe essere anche qualche break dance. Sto veramente spingendo per avere un episodio incentrato sul ballo.

TVFanatic: Mi piace, mi piace! Tu e Joseph vi conoscete da parecchio tempo, giusto? Raccontami della prima volta che vi siete incontrati, quando vi siete incontrati?
Davis: L’ho incontrato quando stavamo giocando a poker a casa di un amico. Ci hanno presentato e noi non sapevamo che eravamo entrambi attori, per cui abbiamo parlato di fotografia, macchinette fotografiche – aveva appena comprato una macchinetta – abbiamo parlato di lenti e abbiamo giocato a poker. Il più delle volte ci siamo incontrati per via di questi amici comuni, giocavamo a poker o ci si ritrovava tutti insieme.

TVFanatic: E adesso si chiude il cerchio e voi girate The Originals insieme. Fantastico.
Davis: Sì.

TVFanatic: Beh grazie mille e non posso che aspettare di vedere lo show! Il 3 di Ottobre.

fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento