In uno show sul soprannaturale è abbastanza frequente che si debba dire addio ai personaggi, essendo la morte... un’opzione per tutti. Durante le prime 4 stagioni dello show abbiamo detto addio davvero a tantissimi personaggi, ma mai nessuno ha lasciato lo stesso vuoto incolmabile di MATT DAVIS.
CSI ASSUME MATT DAVIS DI “THE VAMPIRE DIARIES” PER UN RUOLO RICORRENTE
Alaric Saltzman potrà anche essere morto, ma l’attore di “The Vampire Diaries” e “Cult” Matt Davis è vivo e si sta dirigendo verso “CSI” per un ruolo ricorrente nella stagione 14.
Davis reciterà il ruolo del figlio di un pompiere, secondo quanto detto da TVLine. Eteriormente, il personaggio è intelligente, atletico e competitivo. Interiormente , il personaggio di Davis è una specie di solitario, descritto come quello che ha “l’anima di un poeta e la mente di un matematico”.
Dovrebbe essere interessante.
Il personaggio apparirà per la prima volta in un episodio della fine di ottobre, ma lo show non ha ancora rilasciato il numero di episodi in cui Davis reciterà.
Una volta conosciuto come il ragazzo ricco che ha lasciato Reese Witherspoon in “Legally Blonde”, Davis ha raggiunto l’immortalità in televisione come cacciatore di vampiri poi diventato riluttante guardiano e poi vampiro nelle prime tre stagione di “The Vampire Diaries”. Il suo personaggio ha incontrato una fine tragica prima della quarta stagione (sebbene Davis è riapparso brevemente come fantasma).
Davis poi si è spostato nel ruolo principale di “Cult”: reporter che si occupava di seguire da vicino gli sviluppi di uno show televisivo, rivelatosi poi molto di più di quel che sembrava. Ma la CW ha cancellato il programma la scorsa primavera dopo solo una stagione.
La nuova stagione di “CSI” inizia mercoledì 25 settembre su CBS.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*,
Damon
e delena ? Un sogno diventato realtà,
ღ
Le 999 cose che i fan non dimenticheranno di The vampire diaries ღ
e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento