Il 3 ottobre non avrà inizio solo la quinta stagione di The Vampire Diaries.
Come tutti sapete, infatti, comincerà ufficialmente anche The Originals, spin-off sui Vampiri Originari.
A New Orleans, la situazione si è fatta incandescente e lo diverrà ancora di più con il ritorno in pianta stabile dei tre Fratelli Originari, legati dal giuramento sul luogo di sepoltura della madre, potente strega.
TVGuide ha incontrato Joseph Morgan e Charles Michael Davis, interpreti rispettivamente di Klaus, l’Original Hybrid, e Marcel, un tempo suo pupillo, ora Re indiscusso della Big Easy. Vediamo cosa ci hanno raccontato, con il loro tipico umorismo. Attenzione, pericolo spoiler!!
VIDEO SU THE ORIGINALS: CONOSCIAMO IL GRANDE AVVERSARIO DI KLAUS
Con The Originals Klaus sta per incontrare un degno rivale direttamente dal dipartimento dei cattivi ragazzi sexy e affascinanti.
Quando i fans hanno conosciuto Klaus (Joseph Morgan) durante la seconda stagione di The Vampire Diaries, era un cattivo diabolico e malizioso riluttante a fermarsi davanti a qualunque cosa pur di ottenere ciò che voleva. Con il passare del tempo Klaus ha mantenuto la sua vena diabolica, ma ha acquistato una parte di umanità, senso dell’umore e una buona dose di charme. Quando lo spin off della serie debutterà, il prossimo mese, Klaus – e Morgan – si troverà in un’ardua competizione come il preferito tra i bad boy che amiamo odiare.
“Non passerete dall’amarlo all’odiarlo; passerete dall’amarlo all’amarlo!” ci dice Charles Michael Davis nel video sottostante, parlando di Marcel, il suo personaggio.
“È davvero popolare” aggiunge Morgan. “Marcel ha un esercito. Amo il modo in cui viene introdotto il suo personaggio, quando arriviamo nel bar e lui sta cantando, tutti brindano e lui e Klaus se ne sta in disparte con un espressione del tipo: – Ma che caz..? – ”
Guardate il video sottostante per saperne di più sul personaggio di Marcel – e la sua vita amorosa – oltre a come la première sarà differente rispetto al backdoor pilot della scorsa stagione.
Per il video: Qui.
Marcel: Te lo dico io perché. Ti do un’altra chance. O forse no!
PARLATECI DEL PRIMO EPISODIO.
Joseph: Sono molto sentite le lacune e trovo sia davvero un modo intelligente di iniziare perché abbiamo già fatto un pilot ma questo non sarà il primo episodio, quindi ricominciamo da capo. Segue la stessa timeline ma va un pochino più avanti, mostrando una parte di cosa succede un pochino più tardi rispetto alla fine degli avvenimenti del backdoor pilot.
Charles: Riguardo Elijah e ciò che ha fatto lui.
Joseph: Sì e il suo rapporto con questi nuovi personaggi, lo vedremo interagire con loro.
Marcel: Nicklaus Mikaelson. Mio mentore, mio salvatore, mio sire!
E RIGUARDO MARCEL?
Charles: Sì, non penso che passerete dall’amarlo all’odiarlo, casomai dall’amarlo all’amarlo ancora di più. Sì, credo che amarlo od odiarlo sarà una vostra scelta, si scopriranno molte cose e aiuteranno a sviluppare un’opinione su di lui. Sono eccitato riguardo a ciò che vedrete nei prossimi episodi.
Joseph: Adoro il modo in cui è introdotto il personaggio di Marcel! Arriviamo nel bar e tutti stanno bevendo e brindano e Klaus se ne sta in disparte pensando “Ma che caz..?!”
Charles: Perché è così bello? Perché è così popolare?
Joseph: È così popolare…
Charles: Sì, è come quando torni dopo esserti laureato e c’è quel ragazzino del college di cui tutti si erano dimenticati e adesso è tutto “Ma chi è quel cantante straordinario? Oh è Marcel! Vieni a vederlo al karaoke!”
MARCEL TROVERÀ L’AMORE?
Charles: C’è la possibilità per diversi interessi amorosi, ci sono un sacco di belle donne.
Joseph: Mi ci sono voluti ben 2 anni per avere un interesse amoroso! È ridicolo. Tutti amano lui. Due anni!
Charles: Oh, sì amico ti capisco, esci da questo corpo Klaus! Joseph sono io, Charles Michael Davis!
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*,
Damon
e delena ? Un sogno diventato realtà,
ღ
Le 999 cose che i fan non dimenticheranno di The vampire diaries ღ
e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento