venerdì 19 febbraio 2016

NINA DOBREV LASCIATA DA AUSTIN STOWELL PER COLPA DI UN ALTRO UOMO

Secondo gli ultimi gossip Nina Dobrev sarebbe stata lasciata da Austin Stowell per colpa del suo atteggiamento con un altro uomo.





Ormai sembra ufficiale: Nina Dobrev e Austin Stowell si sono lasciati. Dopo ben sette mesi d’amore la star di “The Vampire Diaries” e l’attore si sono detti addio improvvisamente, proprio quando sembrava che Nina Dobrev avesse finalmente trovato un uomo in grado di amarla e rispettarla come lei sognava da tempo. D’altronde nelle settimane precedenti nulla aveva fatto prevedere la fine della relazione, fra messaggi romantici e vacanze di coppia, poi la notizia e un San Valentino da single per Nina Dobrev. Ma cosa è successo davvero fra i due attori? Inizialmente si è parlato di una separazione decisa di comune accordo, dovuta al fatto che entrambi sono troppo occupati per pensare ad una relazione e hanno ancora tantissimi progetti da realizzare. In realtà secondo “Celeb Dirty Laundry” sarebbe stato Austin Stowell a mettere fine alla relazione per via del comportamento di Nina Dobrev.
A quanto pare l’attore non ha mai gradito le amicizie maschili di Nina Dobrev, fra cui Chace Crawford, suo grande amico e protagonista di “Gossip Girl” con cui è stata fotografata proprio poco dopo la separazione da Austin Stowell. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vado però, secondo alcune fonti, sarebbe stato l’atteggiamento troppo sexy di Nina Dobrev nei confronti di Tim Tebow. Entrambi infatti sono stati ospiti di una Lip Sync Battle in diretta televisiva, in cui Nina Dobrev ha ballato in modo sensuale per il quarterback mentre cantava "Let 's Get It On" di Marvin Gaye. Secondo l’insider l’atteggiamento della star non sarebbe piaciuto per nulla ad Austin Stowell che sarebbe andato su tutte le furie, lasciandola di punto in bianco. L’attore si sarebbe perfino rifiutato di accompagnare Nina Dobrev al Super Bowl come concordato, spezzandole il cuore. Sarà vero? Se così fosse la gelosia di Austin Stowell ci sembra decisamente eccessiva, d’altronde era solo lavoro, no?



Nessun commento:

Posta un commento