domenica 28 febbraio 2016

7 MOTIVI PER CUI DAMON NON HA TRADITO ELENA


Da UrbanSpettacolo arriva questa notizia a favore del nostro amato Damon. Ma sarà vero? Diamoci un'occhiata, forse avremo più sicurezze.
Prima l’idea di aver bruciato la sua amata, poi il risveglio accanto ad una donna che non fosse lei, ma Damon Salvatore ha davvero tradito Elena in uno dei precedenti episodi di The Vampire Diaries?


Durante gli ultimi episodi di The Vampire Diaries, sta prendendo forma il crossover con The Originals, cosa molta attesa dai fan delle due serie tv di Julie Plecsui vampiri di Mystic Falls e New Orleans. Tuttavia, tra i commenti che si leggono sul web, spiccano quelli che trattano il fatto che Damon abbia tradito Elena. Secondo noi, ci sono almeno 7 buoni motivi che “scagionano” il vampiro dagli occhi di ghiaccio di The Vampire Diaries.
1) La volontà di Elena: prima di cadere in un sonno profondo, la protagonista indiscussa di The Vampire Diaries ha chiesto aDamon di condurre la sua vita. La piccolo grande Gilbert non avrebbe mai voluto che Damon vivesse in funzione del suo ritorno.
2) La fine del Delena: sebbene sia una notizia difficile da digerire, la coppia formata da Elena e Damon non è destinata ad esistere ancora, sul set e nella vita privata.
3) La svolta nella trama: come potrebbe reggere The Vampire Diaries, se si continuasse a parlare di un’attrice che ha abbandonato il cast?
4) La vita di Damon: il bad boy piace a tutti, ma se Damon continuasse a giocare questo ruolo per tutte le prossime stagioni di The Vampire Diaries, sempre ammesso che ce ne siano, il suo personaggio finirebbe per stufare.
5) Happy ending: Damon è uno dei personaggi più amati in assoluto di The Vampire Diaries, possiamo concedergli una gioia?
6) Il Bourbon: tutto ciò, senza contare il fatto che il bel Damon Salvatore di The Vampire Diaries fosse ubriaco e perso nella sua disperazione.
7) La benedizione di Bonnie: l’amica di Damon ed Elena ha assicurato al vampiro che lei non ci vede nulla di male.

Nessun commento:

Posta un commento