sabato 20 febbraio 2016

UN BELLISSIMO MOMENTO KLAROLINE IN ARRIVO?

Come ogni settimana Julie Plec, produttore esecutivo della serie, ci accompagna in un viaggio nel dietro le quinte dell’episodio appena andato in onda e questa volta lo fa rispondendo direttamente alle domande di alcuni fan!
Attenzione spoilers!

IL DIARIO DI JULIE: IL BOSS DI THE VAMPIRE DIARIES PROMETTE UN “BELLISSIMO MOMENTO KLAUS-CAROLINE” NEL CROSSOVER DI THE ORIGINALS
Benvenuti nel diario di Julie! Tutte le settimane durante la stagione, la showrunner di The Vampire Diaries, Julie Plec, aggiungerà un nuovo capitolo al diario. Dal rispondere alle domande scottanti al raccontare fatti del dietro le quinte e molto altro, questo è il posto giusto per sentire direttamente dalla Plec questioni sull’ episodio appena visto.
Grazie per aver guardato “This Woman’s Work”, scritto da Chad Fiveash e James Stoterauz (alias colui che tweeta sui lego) e diretto dal nostro adorato scenografo Garreth Stover. L’argomento di oggi riguarda le scadenze. Nel dettaglio, la mia scadenza per scrivere questa pagina del blog. è stata una settimana molto impegnativa. Sono appena rientrata dopo aver diretto un episodio di TVD, ho dovuto destreggiarmi in vari tagli nel processo editoriale. Siamo attualmente nel processi di chiusura e di consegna dei copioni finali delle stagioni di entrambi gli show, e sto prendendo in prestito dell’aiuto extra dell’intelligente e talentuosa produttrice esecutiva di TVD, Caroline Dries, mentre si prepara a produrre il suo primo episodio pilota. E in questo momento sono su un volo per andare a visitare i miei parenti nel weekend, e il “dover scrivere una pagina del mio diario” non è una buona scusa per essere in ritardo. Visto che mi sento un po’ sotto tono, ho chiesto aiuto a Twitter per scrivere il pezzo di questa settimana.
“Caro Twitter” ho scritto. “Eccoti l’opportunità di chiedermi qualsiasi cosa. Sono nel panico delle scadenze. Le prime dieci domande (ritenute legittime, intelligenti e non vietate ai minori) avranno una risposta sul mio blog della EW di questa sera. Scrivetemi e controllate se la vostra domanda ha superato la selezione, dopo la diretta su ew.com”.
@klaroheart ha scritto “Cosa possiamo aspettarci da questo crossover?” Klaroheart si riferisce agli episodi di settimana prossima, dove Stefan andrà a New Orleans nel presente, e Caroline arriverà alla zona priva di magia dell’infermeria di Saint James nel flashforward. Potete aspettarvi delle grandi scene che rimandano ai momenti tra Klaus e Stefan della terza stagione. Una generosità sorprendente da parte di Klaus Mikaelson. Un momento imbarazzante dove Stefan realizza di non essere sicuro che Klaus sappia che lui e Caroline sono una coppia, e una bellissima telefonata tra Klaus e Caroline. E in più una bellissima sorpresa che vi farà domandare come si concluderà questa stagione di The Originals. Potrete aspettarvi di vedere Stefan trascinato nel dramma delle linee di discendenza dei Mikaelson. Per quanto riguarda la linea di discendenza di Klaus, Stefan si trova nei guai quando la vita di Klaus viene messa in pericolo dal ritorno della Quercia Bianca.
@syliergonz non ha addolcito la pillola quando ha fatto la domanda che si stanno facendo tutti: “Ottava stagione?” Sicuramente ci spero! So che abbiamo una grossa quantità di persone nella squadra e nel cast che vogliono davvero continuare a fare ciò che amiamo l’anno prossimo, quindi teniamo le dita incrociate.
@kendravictoria voleva sapere “Perchè Rayna assomiglia a Elena?” Bè, Kendra, la risposta è una mera coincidenza. Non era una somiglianza che abbiamo notato subito, ma quando qualcuno ce l’ha fatto notare, l’abbiamo visto. Abbiamo inserito un paio di battute su questo, ma a dir la verità, non c’è nessuna ragione mitologica.
@EldestDamon sembra arrabbiato, e ha chiesto “Perchè lo sviluppo del personaggio di Damon sta inciampando? Fa un passo avanti e poi così tanti indietro.” Si, è vero. Io direi, e magari non sei d’accordo, che il giorno in cui Damon Salvatore sarà un angelo perfetto sarà il giorno in cui smetteremo di girare questo show. Le persone non saranno mai perfette, e non sicura che mi piacerebbe quel Damon. Adoriamo esplorare la sua profondità, le sue vulnerabilità, e il suo profondo lato eroico. Ma adoriamo anche odiare i suoi lati egoisti, testardi, manipolativi e (guardiamo in faccia la realtà) un po’ stronzi. Devi accettare sia i pregi che i difetti.
@Manuel84 ha fatto la domanda che mi fanno cento volte al giorno sul “Futuro del Delena??” Tutto ciò che posso dire è che Damon si è impegnato a stare al fianco di Elena quando si risveglierà tra un tot numero di anni, e farà tutto ciò che potrà per essere ancora sicuro di meritarla. Nel percorso dei prossimi episodi troveremo qualche buca sulla strada e bisognerà prendere delle decisioni drastiche. Non dimenticatevi che quando abbiamo iniziato la stagione si trovava in una bara, essiccato, di fianco a lei.
@AbbieFortune vuole sapere “Quando si riunirà lo Steroline nel flashforward?” La risposta è: si vedranno nel diciannovesimo episodio.
@theresa_michele è curiosa di sapere “Se Vampire Diaries finisce con la settima stagione, affliggerà anche The Originals?” No, non lo farà. The Originals rimarrà finché vorrete. E in più, se e quando TVD finirà, sarebbe bello rivedere alcuni dei nostri abitanti preferiti di Mystic Falls a New Orleans.
Sfortunatamente, ho detto che avrei risposto alle prime 10 domande, ma quando ho rinfrescato la pagina avevo più di 500 tweet, e ho perso il segno. Quindi chiedo scusa a chiunque fosse il prossimo in attesa. Dopo un centinaio di “Il Delena è endgame” “Arriva il Klaroline” “Steroline” “Stelena” e “Bamon”, ho trovato la prossima domanda, da @delenasvoodoo che voleva sapere, “Perché credi che sia giusto che Bonnie incoraggi Damon a tradire la migliore amica, che si è sacrificata per lei?” Bè, voodoo, ciò che Elena ha detto a Damon prima di lasciarci coinvolgeva anche il “vivere la sua vita”. In questo era sottinteso di non essere un monaco e di non isolarsi. Ma a essere sinceri, non credo che sarebbe mai stato con un’altra donna se non avesse pensato di aver appena ridotto in cenere il suo vero amore.
Ed ecco quando le cose sono diventate irritabili, quando Bonnie ha scoperto i rimasugli della ‘botta e via’ di Damon, e @elessedil_ ha chiesto, “Pensi che siamo stupidi? Perché stai provando a far vedere che tradire è giusto, quando l’audience è composta in gran parte da adolescenti?” Per rispondere alla seconda domanda, non pensiamo che si possa parlare di tradire. Pensiamo che sia discutibile e un po’ squallido, ma non un tradimento. Ognuno può avere la propria opinione sul sesso e sull’ impegno di una relazione tra adulti. Nelle nostre menti, Elena ha dato a Damon il permesso di vivere al meglio la sua vita senza di lei. Speriamo che non sia il percorso che vuole seguire, perché entrambi meritano di meglio.
E, per ultima cosa, @whodatf vuole sapere, “Quando esploreremo il Bamon? Sto invecchiando nell’ attesa.” L’amicizia tra Bonnie e Damon incontrerà un paio di grossi ostacoli. Sta prendendo decisioni sbagliate a destra e a manca, e una avrò un grosso impatto su Bonnie in maniera orribile. Dovrà lavorare molto duramente per guadagnarsi il suo perdono, ed entrambi dovranno decidere quanto sono importanti l’uno per l’altro. E’ tutto quello che posso dirti per ora. Non posso fare commenti sulle coppie future perché cambio idea molto spesso.

Nessun commento:

Posta un commento