Continua su La5 la prima stagione di The Originals, la nuova serie nata come spin-off di The Vampire Diaries e incentrata sul personaggio di Niklaus Mikaelson, interpretato da Joseph Morgan.
La prima stagione di The Originals, la serie ideata da Julie Plec e appuntamento imperdibile per tutti i fan di The Vampire Diaries, torna stasera in tv su La5 alle 21.10 con due nuove puntate. Protagonista di The Originals Niklaus Mikaelson (personaggio già presente in The Vampire Diaries), il cui volto è quello di Joseph Morgan, e insieme a lui, tra gli interpreti principali della serie ci sono anche Daniel Gillies, nei panni di Elijah Mikaelson e Claire Holt, che invece interpreta Rebekah Mikaelson.
Le anticipazioni sulle puntate di The Originals in onda stasera, martedì 16 febbraio.
Rebekah se n’è andata, e da quel momento Klaus ha deciso di chiudersi in se stesso, perché ha scoperto di sentirne la mancanza ben più di quanto pensasse. Uniche distrazioni dal suo dolore sono il dipingere, e Genevieve, che ne diventa amante.
Klaus nel frattempo si accorda segretamente con il lupo Jackson. Il patto prevede che i licantropi del Bayou si impegneranno a proteggere sua figlia mentre lui in cambio offrirà l’anello che evita la trasformazione in licantropo a ogni luna piena…
Nessun commento:
Posta un commento