sabato 13 febbraio 2016

CAMI PRONTA AD UCCIDERE KLAUS

Cami ha rischiato di uccidere Klaus nell'ultimo episodio di The Originals ma nel prossimo qualcuno potrebbe farlo davvero! Anticipazioni e promo.
La notte scorsa negli Usa è tornata la terza stagione di The Originals. La serie tv dedicata ai vampiri Originali, e spin off di The Vampire Diaries, sta prendendo sempre più il posto della serie che gli ha dato i natali.
Se alcuni fan non capiscono più che direzione stia prendendo The Vampire Diaries, altri si innamorano sempre più degli Originali e degli ultimi colpi di scena che la serie tv ci ha regalato.

La settimana scorsa, infatti, ci siamo ritrovati con una Cami neo vampira invasa dalla voglia di bere sangue sempre e comunque e con Klaus diventato il suo baby sitter. E adesso?
Nel finale dell’episodio 3×11 abbiamo scoperto che c’è un’arma che può uccidere un originale e che quest’arma è ancora in circolazione. Proprio per questo Elijah ha chiesto al fratello concentrazione e aiuto ma le cose non sono così semplici.

Cami ruba l’unica cosa che può uccidere un Mikaelsons e così Klaus si trova costretto a contrattare con lei per riavere il famoso cavallo giocattolo. La neo vampira vuole riavere indietro una valigetta piena dei suoi oggetti magici e alla fine Klaus è costretto a cedere o quasi. Ecco i primi minuti dell’episodio:


Inseguimenti, il Strix e il pericolo spingono Cami ad essere davvero impavida. La neo vampira, infatti, sembra pronta a tutto per avere indietro la sua valigetta, anche ad uccidere Klaus che alla fine le lascia prendere quello che tanto desidera.
Cami non vuole più avere paura di niente e nessuno e adesso che è un vampiro non può più guardarsi indietro ma vuole solo compiere la sua vendetta. Se Klaus, per adesso, è salvo, c’è un altro originale che rischia la vita, Elijah.
Nel finale, Marcel e Aya condividono una bevuta ed è allora che scopriamo che Davina è stata reclutata perchè in possesso di un incantesimo che può rompere il legame e liberare tutti dai Mikaelsons. In pratica, se Elijah muore, nessuno verrà dopo di lui. Ecco il video del momento:


Cosa succederà adesso? Nell’episodio 3×13 dal titolo “Heart shaped box“, in onda il 19 febbraio negli Usa, vedremo i due fratelli Mikaelson a caccia di chi vuole ucciderli. Ma cosa troveranno in quel bosco? La morte è lì ad attenderli, ecco il preoccupante promo: