Nina Dobrev passa San Valentino con le amiche e con Todd Lasance. Con una foto conferma l'addio definitivo a The Vampire Diaries?
San Valentino è passato e oggi sono i single a festeggiare, tra questi c’è anche Nina Dobrev? Sembra proprio di sì.
L’attrice nota al grande pubblico come la Elena di The Vampire Diaries, continua a far parlare di sé. Nina Dobrev è molto attiva sui social e anche nelle scorse ore, nonostante fosse la festa di San Valentino, ha avuto modo di condividere alcuni scatti privati, ma di che tipo?
Da quello che abbiamo potuto vedere sui suoi profili ufficiali e, soprattutto su Instagram, sembra che Nina Dobrev abbia passato la festa degli innamorati con amiche e amici e non con il suo fidanzato e, per alcuni, addirittura promesso sposo.
Dopo lanci con il paracadute, bagni con gli squali e tanto altro, Nina Dobrev è tornata sulla terra ferma dove, pare, abbia rotto con il suo fidanzato Austin Stowell. Ecco una foto del suo fine settimana tra amici:
I due in questo fine settimana dedicato agli innamorati non sono stati insieme tant’è che Nina Dobrev ha passato la serata di ieri con le amiche di sempre e un intruso, chi? Ecco la foto:
Alle spalle di Nina c’è proprio l’attore australiano che da il volto al cattivo Julian, ovvero Todd Lasance. È inutile dire che i fan hanno subito dato di matto ma non per via della presenza dell’attore alla serata con le amiche di Nina ma per la frase che lei stessa ha scritto postando la foto: “la sesta stagione incontra la settima”.
Sono in molti, infatti, quelli che pensano che questa sia un’ulteriore conferma del fatto che la Dobrev non tornerà a The Vampire Diaries visto che scrivendo in questo modo lascia intendere che lei è il passato della serie (la sesta) e Julian il presente (la settima).
Dopo aver visto il suo corpo in fiamme negli scorsi episodi di The Vampire Diaries questa potrebbe essere solo una brutta conferma a quello che tutti pensano già ovvero che non vedremo Elena in questo finale di stagione e nemmeno nelle prossime (se ci saranno!). Sarà davvero così?
Nessun commento:
Posta un commento