venerdì 1 aprile 2016

IAN SOMERHALDER: REGISTA PER LA SECONDA VOLTA

Ian Somerhalder si è messo dietro la telecamera per la seconda volta in The Vampire Diaries, e i frutti del suo lavoro andranno in onda venerdì, quando TVD ritorna dopo la pausa di un mese.

“Questo episodio sarà ovviamente molto diverso dall’ultimo” ha detto aE!News parlando del suo ultimo lavoro da regista. “L’ultimo episodio che ho diretto era molto veloce, molto oscuro e molte concettuale. La trasformazione di Caroline in una pericolosa, sexy, maniacale e lunatica è stata molto divertente. Era oscura. Questo episodio metterà le basi per il resto della stagione.”
Lasciamolo spiegare: “L’impostazione vede ciò che accadrà nei prossimi episodi della stagione e la cosa bella è che è il primo episodio in cui siamo definitivamente nel futuro, quindi il tono che si è creato è che siamo tre anni nel futuro e non torneremo indietro.”
Nell’episodio, Damon farà un’offerta a Stefan che probabilmente rifiuterà: vuole trasferire il marchio della cacciatrice su se stesso.
“A essere onesti, quando ho sentito per la prima di volta di questo marchio ero un po’ titubante perchè poteva diventare troppo forzato, ma in realtà – e questo è ciò che mi ha detto Julie Plec e aveva ragione – è un modo per riavvicinare tutti,” ha detto Somerhalder.
E continua, “Rayna ha questa relazione intima e strana con Stefan dove può provare quello che prova lui e ciò che sta facendo, e lui sta correndo per il mondo con Valerie…. Lo conosce a livello intimo, ma ogni cellula del suo corpo le sta dicendo di ucciderlo. Quel marchio rappresenta tutto questo, e qualsiasi persona che quel marchio tocca, lei è come Terminator 2. Lei assomiglia a Robert Patrick in quel film dove continua a tornare. E’ divertente, Damon la taglia a pezzettini e la butta in un pozzo e lei continua a tornare indietro! E’ impossibile.”

Nessun commento:

Posta un commento