Cos’hanno in comune Nina Dobrev e Dominic Sherwood? A parte Sarah Hyland – amica della prima e fidanzata del secondo – molto poco, tranne un particolare vizietto…
Nina Dobrev e Dominic Sherwood sono due tra gli attori più amati degli ultimi tempi, dato che sono i protagonisti di due importanti sci-fi che fanno impazzire giovani e meno giovani: The Vampire Diaries e Shadowhunters! Molte ragazze si sono immedesimate in Elena Gilbert e avrebbero voluto stare nei suoi panni (quante volte capita nella vita di essere l’oggetto del desiderio di due fratelli bellissimi, Stefan e Damon Salvatore?), mentre in tanti si sono innamorati di Dominic Sherwood, che ha raggiunto una popolarità enorme grazie alla sua interpretazione di Jace Wayland in Shadowhunters. Due idoli del mondo dei telefilm sci-fi quindi, che però hanno un brutto vizietto in comune!
Nina Dobrev e Dominic Sherwood, infatti, hanno entrambi il vizio di fumare sigarette! Entrambi fumano ormai da molti anni, e spesso vengono beccati dai paparazzi mentre soddisfano il loro bisogno di nicotina. Il bel cacciatore di demoni di Shadowhunters è stato immortalato moltissime volte mentre camminava per la strada – spesso insieme alla fidanzata Sarah Hyland – con la sigaretta, cosa che fa pensare fumi abbastanza. Stessa cosa per Nina Dobrev, che ha questo vizietto sin da quanto era fidanzata con Ian Somerhalder: una cosa alquanto strana nel suo caso, dato che l’attrice è fissata nell’avere uno stile di vita sano riguardo all’alimentazione e allo sport. Insomma, Nina e Dom sono due ragazzi da cui prendere esempio per molte cose, ma di certo non il vizio del fumo! Non imitateli!
Fonte
Nessun commento:
Posta un commento