lunedì 11 aprile 2016

LA CONFERMA DI IAN SOMERHALDER SULLA FINE DI THE VAMPIRE DIARIES


La conferma della chiusura di The Vampire Diaries arriva da Ian Somerhalder presente ad una Convention a Nashville. 

E ci risiamo. Ogni volta che Ian Somerhalder parla di The Vampire Diaries crea un vero e proprio caso che manda in tilt i fan.
Se quella dichiarazione di qualche giorno fa, sulla settima stagione e sul “peggioramento” della serie non vi è bastata, ecco arrivarne una che farà piangere e strepitare tutti coloro che non vogliono accettare il fatto che presto dovranno dire addio a The Vampire Diaries.

Ieri e oggi, a Nashville, è andata in scena la Walker Stalker Con che ha ospitato proprio Ian Somerhalder. L’attore è tornato a parlare della serie ribadendo il fatto che (come i veri fan della serie sanno) solo le prime tre stagioni sono davvero state indimenticabili. Ian ha dichiarato che ha amato le prime due stagioni ma che la sua preferita rimane la prima. 

Il vero colpo di scena, però, arriva qualche minuto dopo quando Ian parla della settima stagione e del rinnovo. The Vampire Diaries tornerà con i nuovi episodi dell’ottava stagione l’ottobre prossimo ma sarà per l’ultima volta. Il dubbio era nell’aria già da un po’ ma la conferma ufficiale è arrivata proprio poco fa a Nashville.
Ian ha ribadito il fatto che sarà nei nuovi episodi della stagione ma che tutti insieme hanno deciso di andare avanti solo per dare un degno finale alla serie, una delle più amate degli ultimi anni sia in patria che oltreoceano. 

Anche questa volta la dichiarazione dell’attore ha fatto subito il giro del mondo e dei social e sono già migliaia i fan in crisi che stanno cercando di trovare una spiegazione (come succede spesso) alle sue parole.
Dopo l’annuncio della partenza di Kat Graham, questa volta il discorso è molto chiaro e la conferma definitiva, usciranno allo scoperto anche gli altri attori della serie adesso?


Nessun commento:

Posta un commento