sabato 9 aprile 2016

PAUL WESLEY INTERPRETA UN TOTALE SOCIOPATICO

Stefan Salvatore è stato torturato, è stato ucciso, ed è stato anche obbligato a passare un’estate intera ad affogare in continuazione. Ma nell’episodio di The Vampire Diaries di questa settimana, sperimenterà qualcosa di nuovo: mentre deve affrontare il proprio inferno personale, qualcun altro prenderà il suo corpo. Potrebbe sembrare complicato, ma per Paul Wesley è un’opportunità.

“E’ uno dei miei episodi preferiti di questa stagione,” ha detto Wesley a EW“Come attore posso interpretare due ruoli ed è molto divertente. E’ diverso da tutto ciò che abbiamo visto finora.”
Per quanto riguarda il nuovo personaggio di Wesley, ha detto che il ragazzo “non appartiene al nostro tempo”. Inoltre, Wesley ha detto che “è un totale e assoluto sociopatico. Non pensa come una persona normale. E’ deviato mentalmente.”
E’talmente deviato che Wesley ha detto che trova Damon buffo. “Pensa che Damon sia uno scherzo. Pensa che sia molto divertente… ha una battuta in cui dice ‘Sei un tipo divertente. Dovremmo berci una birra un giorno. Mi diverti.’”
“Il ragazzo è anche molto più vecchio,” ha continuato Wesley“E’ molto più manipolativo e sociopatico di ciò che Damon potrebbe mai pensare di diventare.”
Ma parlando di ciò che sta succedendo a Stefan – oltre all’ovvia battaglia per il suo corpo – Wesley ha detto che questo episodio si concentrerà molto sulla relazione tra i fratelli Salvatore. “Damon ha avuto l’episodio sulla Guerra Civile, ed è stato il suo episodio, e questo è l’episodio in cui entriamo nella psiche di Stefan.” ha detto. “Ma una gran parte riguarda i fratelli. Confronterà davvero tutto ciò che è successo in queste sette stagioni.”
Potrebbe mai Wesley vedere Stefan che abbandona Damon? “Sì, sicuramente.” ha detto, aggiungendo. “Ma alla fine sono fratelli e sono legati da un legame famigliare. Possono dirsi addio per un periodo ristretto di tempo, ma credo che siano come dei magneti e che tornino sempre l’uno dall’altro. Sono gli opposti ma hanno bisogno l’uno dell’altro in molti modi.”
E questa esperienza costringerà i fratelli ad affrontare questo tira e molla. “La grande domanda è: i fratelli affronteranno i loro demoni dei vari tradimenti? Si riconcilieranno? Ci sarà una sensazione di un fratello che perdona l’altro, o Stefan che perdona Damon?”

Nessun commento:

Posta un commento