Tutti i fan del Klaroline hanno avuto la possibilità di rivedere Klaus e Caroline parlare nuovamente durante una telefonata più di un mese fa. Ma molte questioni tra di loro sono state lasciate in sospeso. Cosa accadrà ad entrambi in futuro? Ma soprattutto, Klaus ha veramente voltato pagina riguardo Caroline? Scopriamolo insieme nell’intervista del produttore esecutivo di “The Originals” Michael Narducci rilasciata a TVLine.
È passato più di un mese dalla famosa telefonata tra Klaus e Caroline in“The Vampire Diaries” e tutti stanno cercando di indovinare quale futuro è in serbo per la coppia, sempre se ce n’è uno.
“Non voglio parlare di ciò che stanno facendo in ‘The Vampire Diaries’, ma certamente sembrava che Klaus dicesse a Caroline che avrebbe sempre tenuto a lei e l’avrebbe rispettata, ma che aveva capito anche che lei aveva voltato pagina,” ha detto a TVLine il produttore esecutivo di “The Originals” Michael Narducci. “So che ci sono fan che vorrebbero che questa relazione continuasse, perciò sono sicuro che ci saranno persone che leggeranno questo articolo e che saranno arrabbiati; non posso biasimarli per la loro passione.”
Narducci continua: “Klaus e Stefan hanno avuto quel momento al cimitero in cui Stefan ha detto praticamente: ‘Spero di non doverti vedere di nuovo, perché quando ti vedo le cose non vanno bene.’ Klaus ha detto qualcosa del tipo: ‘Comportati bene con Caroline e, se lo farai, non dovrai mai più preoccuparti di me.’ Klaus vuole ancora il meglio per Caroline. Non penso ci siano dubbi per nessuno a riguardo.”
Conclude dicendo: “Per me, se ami ancora qualcuno e sai che qualcun altro sta con questa persona, non gli auguri ogni bene e dici: ‘Prenditi cura di lei.’ È impossibile per lui non odiare Stefan in questo momento, a meno che non sia disposto a lasciare che Caroline volti pagina.”
Nessun commento:
Posta un commento