mercoledì 1 giugno 2011

LA PAGELLA DI TV FANATIC

imagebam.comLa pausa estiva con tutti i suoi contro ci permette però di valutare la folle stagione che lasciamo alle spalle in tutta la sua interezza, oramai giunti al termine del turbine di eventi che l'hanno contrassegnata! Tv fanatic in questo articolo valuta la seconda stagione decretando episodio e storia migliore,miglior e peggiore personaggio. Saremo d'accordo con i suoi giudizi, e speranze per Settembre?
La pagella della seconda stagione di The Vampire Diaries: A-

Prima di guardare avanti alla programmazione estiva, e dare quante più notizie possibili ai lettori sugli show che arriveranno ad autunno, TV Fanatic darà uno sguardo al passato, soppesando e valutando le ultime stagioni dei vari tv drama e sitcom.

Miglior personaggio: Damon. Lui è l’ovvia risposta per una ragione. Grazie alla costante, strabiliante performance di Ian Somerhalder, questo personaggio risplende per humor, emotività e azione. Lo show potrà anche eccedere sulla sua sofferenza per Elena ma Damon conduce The Vampire Diaries.

Peggior Personaggio: Katherine. Pensate all’attenzione che le era stata data nella prima stagione, seguita dal suo shockante arrivo nella seconda. Poi pensate a dove ci ha portati la seconda stagione con la storia di Katherine e la risposta è…incerta. In modo ridicolo a parte per il sesso nella tomba (che poi era una mera fantasia), gli scrittori sembrano aver perso la direzione per questa succhiasangue che una volta era vitale.

Miglior Episodio: “Klaus”. Sono dipendente dai flashback. Questo episodio ci ha ufficialmente introdotto Joseph Morgan nel ruolo di Klaus e ha cominciato a rivelarci lentamente la complicata mitologia sugli Antichi. L’Ibrido, le rivelazioni sulla maledizione del sole e della luna ed Elijah con i capelli lunghi. Quell’ora conteneva tutto!

Miglior storia: L’introduzione dei licantropi. C’è così tanto potenziali qui, dalla relazione soprannaturale tra Caroline e Tyler, a Klaus come ibrido sino alla faida di vecchia data tra questa specie e i vampiri.

Speranze per 2011-2012: Minori incantesimi che sistemino tutto, più consistenza nei personaggi quando si tratta di quelli di supporto (per esempio Katherine, John sino alla sua morte); e una vero impegno per la versione oscura di Stefan. E’ una bel cambiamento in positivo per lui e per Paul Wesley e non voglio che lo show lo riconverta appena dopo due settimane solo per farlo tornare ad essere il dolce salvatore di Elena.

Giudizio complessivo: A- . The Vampire Diaries garantisce una selvaggia e inaspettata corso ogni settimana. Nessuno show shocka i suoi spettatori così come nessun altro show mantiene la promessa di capovolgimenti e morti. Tutto ciò e un cast con un’apparenza come questo! Come il letto di Alaric senza Jenna i miei giovedì sera saranno vuoti sino a Settembre.

Siete d'accordo con l'articolo? E voi come l' avreste compilata questa pagella?

Nessun commento:

Posta un commento