martedì 7 giugno 2011

NINA E ... TWILIGHT

NINA DOBREV, in occasione degli Mtv Movie Awards, ci racconta perchè il successo di Twilightrappresenta il successo anche per The Vampire Diaries!


La star di The Vampire Diaries Nina Dobrev parla di Twilight: “Il loro successo è il nostro successo”
Potreste non averlo saputo dalla diretta di ieri sera, ma il clan di Twilight non era l’unico clan di vampiri di casa agli MTV Movie Awards. Anche la star di TVD Nina Dobrev (favolosa in rosso) era presente, interessata a quello che vedeva e sentiva durante lo show, e quando poi l’abbiamo incontrata, è stata molto gentile nell’esprimere la sua stima alla Twilight Saga (che si è portata a casa cinque Golden Popcorn) per aver aperto la strada al genere dei succhiasangue.
“Penso che tutti noi siamo molto felici gli uni per gli altri” ha detto Nina quando le è stato chiesto da Josh Horowitz di MTV se sentiva un certo legame con le controparti vampiresche. “Sono molto felice che esistano perché noi esistiamo grazie a loro. Il loro successo è il nostro successo. Sono quasi triste che i film siano quasi finiti.”
Anche se il pubblico dirà addio alla Twilight Saga nel 2012, Nina non dirà addio molto presto agli attori, dato che è amica della maggior parte del cast. “Kellan [Lutz], Ashley [Greene] e tutto il gruppo – frequentiamo tutti gli stessi ambienti ” ha detto con un sorriso.

Nessun commento:

Posta un commento