Come vi abbiamogià detto, Nina Dobrev è diventata il nuovo volto dell'associazione no profit "Project Pink" di Puma ed è stata immortalata in una serie discatti e in uno spot all'insegna del rosa e del potere femminile
La star di TVD Nina Dobrev aggiunge un po’ di forza al Pink Project
Il rosa è senza dubbio il colore di Nina Dobrev! La dolce ragazza di TVD si è unita al team della organizzazione no-profit della Puma, Project Pink, che supporta le associazioni di beneficenza per il cancro al seno.
Il Project Pink prova che la lotta contro il cancro al seno va oltre il mese di ottobre – se ottobre è il mese nazionale della consapevolezza del cancro al seno, la battaglia continua giorno dopo giorno.
C’è anche la possibilità di fare una donazione usando il potere di Twitter. Scrivete a #projectpink tra il 6 luglio e il 31 ottobre e, contando un tweet al giorno per ogni utente, Puma donerà un extra dollaro, fino a 25 mila, al beneficiario finale.
“Sono davvero emozionata per l’opportunità di lavorare sull’iniziativa del Project Pink di questa stagione”, afferma Nina. Amo che davvero dia il potere alle donne di essere coinvolte e fare la differenza. Inoltre, sono sempre stata un’atleta, così ho preso al volo la possibilità di essere parte e dare un aiuto ad alcune di queste straordinarie donne calciatrici.”
Visitate il sito web www.puma.com/projectpink per saperne di più.
Transcript:
Crescendo il mio coinvolgimento nell’attività sportiva mi ha resa quella che sono oggi. Pratico il kicking it in pink (prendilo a calci in rosa, ndt) insieme a queste straordinarie calciatrici. Una causa nobile che riguarda tutti noi. Lavorando insieme prenderemo a calci in rosa e aiuteremo a battere il cancro al seno. Sono Nina Dobrev e Project Pink è il mio progetto. Pronte a iniziare? Su puma.com/project pink puoi renderlo tuo anche tu.
fonte
Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento