Assignmentx.com stila in attesa del ritorno di The Vampire Diaries a Settembre una lista con le dieci cose che vorrebbe assolutamente vedere nella prossima stagione. Venite a leggere con noi quali quali sono gli sviluppi delle storyline più attesi tra le tante che ci hanno colpito ma che devono ancora prendere forma e sentiamo cosa potrebbe essere migliorato nel terzo capitolo dello show...
Le dieci cose che vogliamo vedere durante la terza stagione di TVD
TVD sarà pure in pausa estiva su CW, ma qui a Assignment X stiamo pensando un sacco a quello che dovrebbe accadere la prossima stagione. Questo show ha già avuto molte curve e cambi di marcia, entrate e uscite durante la seconda stagione, perfino più che nella prima, quindi ci si aspetta degli scossoni per il nuovo anno.
Qui di seguito c’è una lista di cose che ci piacerebbe vedere nello show a cavallo tra il romantico e il sovrannaturale, controllatele e vedete se siete d’accordo con quello che crediamo debba accadere, e sentitevi liberi di dire quello che state morendo dalla voglia di vedere a Mystic Falls!
1. Damon ed Elena diventano qualcosa di più
Con Stefan (Paul Wesley) fuori città all’inizio della nuova stagione, è il momento di riscaldare l’atmosfera fra Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dobrev). C’è sempre stata questa relazione di amore e odio fra loro due e ora che si hanno reciprocamente, dovrebbero mettersi insieme e diventare la coppia bollente su cui i fan hanno scritto e immaginato già dalla prima stagione!
2. Bonnie diventa una super-strega
Bonnie (Katerina Graham) ha visto i suoi poteri crescere esponenzialmente dalla metà della prima stagione. C’ha dato dentro fino ad avere potere a sufficienza per quasi uccidere un vampiro originale, e ha contribuito a passare dalla vita alla morte. È giunto per lei il momento di avere davvero il suo potere e essere in grado di fare un milione di magie. Abbiamo bisogno di vedere il suo personaggio sbizzarrirsi e avere alcuni episodi in cui si mostrino lei e le sue nuove capacità!
3. Il ritorno di Klaus ed Elijah
Mentre l’idea di portare indietro i Grandi cattivi di una stagione precedente è di solito criticata specialmente se non c’è una stagione nel mezzo, questi ragazzacci dannatamente belli dovrebbero tornare indietro e partecipare alle feste di Mystic Falls un po’ di più. Klaus (Joseph Morgan) non è apparso in realtà in tanti episodi, mentre Elijah (Daniel Gillies) ha avuto la sfortuna di essere ucciso quasi in ogni puntata cui partecipava, quindi riportiamoli indietro e vediamo quello che per davvero possono fare ora che non stanno più cercando di spezzare una maledizione.
4. Caroline e Tyler come coppia?
È solo un pensiero mentre andavamo in quella direzione durante la scorsa stagione. Per quanto ami Matt (Zach Roerig), sembra tuttavia che Caroline (Candice Accola) e Tyler (Michael Trevino) si incastrino molto meglio in termini di personalità, situazione e, oh certo, tutta la storia delle creature sovrannaturali. Sarebbe interessante vedere dove finirebbero un vampiro e un licantropo nella serie e per quanto tempo questa storia d’amore alla Romeo e Giulietta durerebbe.
5. Jeremy di più senza maglietta
Sembra che il contratto di Ian Somerhalder preveda che lui sia mezzo nudo almeno una volta in ciascun episodio. Credo che sia giusto, dal momento che Jeremy (Steven R. McQueen) sia diventato un tale ragazzone della porta accanto, che debba mostrare il proprio corpo un po’ di più. Sono sicura che il 99.9 per cento degli spettatori lo apprezzerebbe.
6. Matt e lo sceriffo insieme
Dal momento che è chiaro che Matt e Caroline non vivranno per sempre felici e contenti, penso che Matt dovrebbe agganciare lo sceriffo Liz Forbes (Marguerite MacIntyre), madre di Caroline nonché una delle milf (mother I’d like to fuck, ndt) di Mystic Falls. Lei è una donna più grande attraente mentre lui è un ragazzo più giovane in piena salute… qualcuno sente l’odore del Laureato da queste parti? Va bene, è un’idea stravagante, ma lo sceriffo ha bisogno di qualcuno da amare e perché no Matt? Lui ha bisogno di una figura materna nella propria vita, perciò, che diamine, ne guadagnerebbero entrambi.
7. Più creature sovrannaturali
Siccome il mondo di Mystic Falls è in continua crescita, sarebbe carino vedere altri personaggi sovrannaturali entrare a far parte dello show. Pensate a quanti diversi tipi di creature sono stati inseriti n altri show simili come True Blood; sembra che funzionino bene con i rumori misteriosi che si sentono di notte, quindi vediamone di più a TVD.
8. Meno feste
Si è parlato di scene criticate e discusso da persone che non amano lo show (anche io l’ho menzionato in un articolo o due) che la serie ha un eccesso di feste ed eventi per una cittadina così piccola. Che ci sia una sagra cittadina per ragioni vere, oltre che enormi balli e danze. Ci saranno altri modi per riunire i personaggi insieme in un unico luogo oltre che per una festa per “il giorno dei fondatori” ogni settimana.
9. Vero sesso
Lo show gioca molto con la chimica sessuale tra i vari personaggi, ma sembra che non ci siano mai molte scene di sesso. Anche se non sto dicendo che lo show debba virare verso il porno soft, Buffy ha avuto una scena d’amore con Angel nei primi giorni (Va bene, pessimo esempio… guardate com’è finita). Sarebbe solo carino vedere una reale intimità tra tutte queste persone graziose invece di tagliare le scene d’amore, come la serie spesso fa. Alzate la temperatura un pochino.
10. Che ne dite di alcuni incroci televisivi, CW?
Siete un’emittente via cavo di successo, con pochi show del genere. Incrociateli e alzate le percentuali di ascolto. Lasciate i Winchester Boys arrivare da Supernatural e dare la caccia a qualche creatura davvero malvagia che è volata a Mystic Falls. La gente ama cose di questo tipo, perfino se solo per un episodio o un cameo. Perché non mischiare mondi che sembrano combinarsi bene insieme?
Siete d’accordo? Non siete d’accordo? Fateci sapere quello che pensate!
fonte
Nessun commento:
Posta un commento