venerdì 19 agosto 2011

CATFIGHT

Quanti problemi può creare un fantasma? Ma è di Vicky Donovan che stiamo parlando, e come tutti ricordiamo la ragazza anche quando era in vita combinava guai continuamente.. mettendo spesso in situazioni di pericolo tutti quelli che le stavano vicino! Immaginiamo quindi che, da fanstasma il repertorio di guai che potrebbe provocare possa essere infinito! Andiamo a sentire cosa ci ha detto in proposito la bella KAYLA EWELL, in questa intervista con Hollywood Crush. 
La star di Vampire Diaries Kayla Ewell spera che ci sia una guerra senza esclusione di (magici) colpi fra Vicki, Anna e Bonnie
Pensavate che il ritorno di Vicki a TVD sarebbe stato pacifico? Ritentate, sarete più fortunati. Mentre la morte può aver reso docile Casper il fantasma amichevole, lei certamente non lo è.
Ieri abbiamo incontrato l’alter ego nella vita reale di Vicki, ossia Kayla Ewell, per chiacchierare sulla sua partecipazione come guest star alla serie The Glades (in onda domenica alle 10 pm/9 su A&E) ma abbiamo finito inevitabilmente per parlare del nostro show preferito su CW e, più specificamente, su come Vicki sia cambiata dopo la sua morte e sulle conseguenze che il suo ritorno avrà su Bonnie (Kat Graham) e Jeremy (Steven R. McQueen).
“La morte l’ha cambiata? Certo che sì. Ma non completamente” ha detto Kayla. “Sarò ancora un po’ la combina guai ed è un po’ come se fosse l’unico modo di essere che conosca.”
Perciò il fare pestifero di Vicki cosa significherà per la neonata storia fra Bonnie e Jeremy? Quando abbiamo parlato con Kat recentemente, ci ha detto che il ritorno delle ex di Jeremy potrebbe far venir fuori il lato possessivo di Bonnie e, giudicando quello che Kayla ci ha confidato, questa potrebbe non essere una cosa negativa.
“Vicki e Anna lotteranno. Non se ne staranno buone. E quindi sicuramente questo avrà delle conseguenze anche su Bonnie perché lei e Jeremy sono finalmente innamorati e felici e, come sempre in tv, le storie non sono mai a lieto fine” ha detto Kayla. “Qualcuno dovrà seminare zizzania e Vicki senza dubbio lo farà.” Ovvio.
Tuttavia Bonnie non è l’unica su cui il ritorno di Vicki avrà conseguenze. Kayla ha detto che Vicki cercherà di portare a termine un sacco di questioni in sospeso ora che è ritornata a Mystic Falls, specialmente quelle che coinvolgono suo fratello.
“Ci sono situazioni irrisolte con tutti e gli autori stanno facendo un lavoro magnifico occupandosi praticamente di tutte quante” ha confessato Kayla. “Approfondiranno molto il legame tra Matt e Vicki perché erano fratello e sorella e all’improvviso Vicki è morta e così Matt non ha avuto nemmeno una risposta.”
Kayla ha aggiunto che il ritorno di Vicki avvicinerà Matt e Jeremy.
“Matt e Jeremy faranno un percorso insieme e si legheranno grazie a ciò” ha detto. “È un’esperienza che cementerà il loro rapporto, nonché il rapporto di Vicki e Matt, e Vicki e Jeremy.”
I fan quindi si possono aspettare di vedere Vicki nei paraggi per buona parte della terza stagione e, se Kayla andrà via, non lo farà senza prima aver causato seri scompigli.
“Quello che davvero, davvero desidero e spero che prevedano è una titanica lotta fra Bonnie, Anna e Vicki perché ci sono talmente tanti poteri magici in gioco” ha ammesso. “Non so nemmeno da dove partire per scrivere quella scena, ma so che se c’è qualcuno che può farlo, quelli sono Kevin e Julie.”
Una battaglia epica fra Vicki, Anna e Bonnie? Ci stiamo!




Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento