sabato 13 agosto 2011

IL FUTURO DI MATT

Con gli spoiler assaggi di Ew.com, i produttori esecutivi di The Vampire Diaries ci danno un assaggio del futuro doloroso di MATT. Non augureremo a nessuno di soffrire... eccetto che a Matt Donovan. Ma solo perché l'attore Zach Roerig ci colpisce ogni volta quando è in lacrime. La produttrice esecutiva di TVD Julie Plec ci ha quasi fatto commuovere descrivendo come Matt farà parte della storyline della terza stagione dove Jeremy (Steven R. McQueen) vede i fantasmi delle ex morte...
inclusa la sorellina di Matt, Vicki (Kayla Ewell).
"Matt è uno dei primi a venire a conoscenza del segreto di Jeremy, e uno degli amori della vita di Jeremy che lo visitano dall'aldilà è la sorella di Matt, Vicki, con la quale non ha mai avuto una vera chiusura," ci dice.
"Perciò lui avrà un viaggio sentimentale con Jeremy in questo mondo sovrannaturale quando verrà a sapere che sua sorella è lì fuori e si può contattare cerca di convincere Jeremy ad aiutarlo per darle un vero addio." (Pausa mentre esclamiamo ''Ahhh'' e descriviamo quanto ci piaccia il Matt confuso e ferito) "Sì, sarà bello," promette la Plec. Il produttore esecutivo di TVD Kevin Williamson ha detto che Jeremy sarà più perseguitato dai fantasmi in Ottobre.
La Plec ha continuato così: "Ci divertiremo un po' con Vicki e Anna e inizieremo a rivelare i segreti del perché sono lì, cosa vogliono e a chi altro hanno accesso dal nostro passato."

Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento