sabato 8 ottobre 2011

ELENA E LA SUA VITA 'NORMALE'


imagebam.comAol Tv intervista la bella NINA DOBREV, e l'attrice racconta della vita quotidiana di Elena, lasciando per un attimo da parte i drammi soprannaturali: vampiri, licantropi e fantasmi. Ci parla infatti del suo rapporto con Jeremy, della nuova situazione con Alaric e del ritrovato rapporto tra ragazze con Bonnie e Caroline.
Attenzione pericolo spoiler

La star di 'The Vampire Diaries' Nina Dobrev dice che i professori non possono essere inquietanti se sono carini
Sebbene il personaggio di Nina Dobrev in 'Vampire Diaries' abbia appena celebrato il suo diciottesimo compleanno, la liceale della Virginia è molto più saggia dei suoi anni.

"Ha 18 anni ma potrebbe averne 35 con tutti i problemi che ha nella sua vita," ha detto la Dobrev ad AOL TV durante la visita sul set ad Atlanta di 'Vampire Diaries'.

Questi problemi comprendono il prendersi cura del fratello minore, inseguire il suo ora-cattivo ragazzo vampiro, nascondersi dall'ibrido metà-vampiro-metà-licantropo che pensa di averla uccisa in un sacrificio rituale e, oh già, andare al liceo. In altre parole, " è una ragazza che deve affrontare problemi da adulti," ha detto la Dobrev.

Com'è il rapporto tra Elena e Jeremy dopo la morte di Jenna?
E' difficile. Si sono avvicinati ma la situazione ricorda anche quella del primo episodio, quando lui ed Elena avevano perso i loro genitori. Sono al punto in cui fai un passo avanti e due indietro. Fa male. Ma allo stesso tempo, è proprio come l'ultima volta, Elena cerca di tirare avanti -- sa che non può semplicemente stendersi a letto e piangere. Deve essere proattiva. Quindi ha questa mentalità che deve andare avanti e inventarsi qualcosa e sorriderà e fingerà che tutto vada bene perchè non c'è altra opzione.

Elena sa dei fantasmi che stanno tormentando Jeremy?
No. Ha così tante cose in testa, sai, e lui non le ha accennato niente. Infatti, continua a tenerselo per se perchè si chiede, sto impazzendo?Che succede? Sto delirando? Non sa cosa sta accadendo, quindi non ne parla con nessuno.

Che succede al rapporto tra Elena ed Alaric?
La relazione di Elena con Alaric senza dubbio cambia. Innanzitutto, lui è il suo professore/ziastro/papà/ punto interrogativo/amico-ex-ragazzo dell'adesso zia morta. E' davvero complicato, ed entrambi lo sanno ed è uno schifo. In un certo senso viviamo insieme ma non ci conosciamo e poi ci vediamo a scuola. E' una situazione imbarazzante, ma fortunatamente è divertente lavorare con Matt Davis. E' un pazzo ma è sempre divertente.

Sono felice che diventerà il loro tutore, perchè in quale altro modo un professore potrebbe uscire con un gruppo di teenagers e non sembrare inquietante?
Vero? Già. Perchè è carino, ecco perchè non è inquietante.

Elena, Bonnie e Caroline stanno di nuovo legando e facendo cose da ragazze. Come sta andando? 
Ogni volta che abbiamo scene con Bonnie, Caroline ed Elena, solo le ragazze, ci divertiamo così tanto sul set. E' davvero come passare del tempo tra amiche. Durante il Labor Day ogni anno, abbiamo il nostro annuale weekend tra ragazze. Niente ragazzi. Cerchiamo sempre di scegliere una destinazione diversa. Di solito facciamo un viaggio on the road dove finiamo per rimanere in macchina a parlare per ore, ed è davvero davvero divertente. Passare del tempo tra ragazze è molto importante.

C'è disagio tra Elena e Bonnie ora che lei frequenta suo fratello minore?
Non so, è stato strano per tipo 12 secondi quando gliel'ha detto la prima volta, ma poi l'ha superato. Voglio dire, Elena è uscita con Matt, e poi Caroline si è messa con lui, ed adesso sta frequentando Tyler, e Bonnie esce con suo fratello, e Jeremy usciva con Anna, e prima ancora la sua altra ragazza vampira è morta ad Halloween. Non possono portare rancori o soffermarsi su qualcosa troppo a lungo, non ne vale la pena. [Ride].

Il liceo è così nelle piccole città.
Diciamo, a parte i vampiri e i licantropi e i fantasmi.







Nessun commento:

Posta un commento