La nostra Katerina, tornata nelle vesti di Bonnie Bennett, ha parlato con Insider di quello che laterza stagione riserverà alla strega dal cuore molto umano, e della quantità di potere che avrà o non avrà rispetto alla seconda! (Di seguito il transcript). Attenzione pericolo spoiler
Ciao ragazzi sto parlando con la straordinaria Kat Graham, lei ci dirà cosa desidera per Natale e cosa aspettarci dalla stagione di…
Kat: The Vampire Diaries!
Cosa ti eccita della terza stagione?Tutta l’azione! Abbiamo iniziato con molta azione, non so come si svilupperà in futuro, ma tutto ciò che potevo immaginare, tutto ciò che potevo desiderare di vedere nella stagione, sta accadendo. E sono molto felice di questo!
Tuttavia se dicessi che non stanno giocando sulla MORTALITA' di un paio di personaggi, mentirei.
Come fans dello show, sappiamo che non dobbiamo affezionarci ai personaggi in ogni caso.Sì, voi ragazzi vi affezionate molto allo “shipping”, sapete cos’è lo shipping?
Sì, sappiamo cos’è lo shipping.Io non ne ero a conoscenza fino a quando sono entrata a far parte dello show, dicevo “che cavolo è lo shipping?” fino a che su tumbrl non ho visto strane immagini, tipo foto modificate, foto con Ian al posto del mio ragazzo e mi chiedevo “cos’è questo?”
Nello shipping ci sono un paio di nomi, con Bonnie abbiamo Beremy...Sì, quello è il nome ufficiale, poi abbiamo Bamon e poi c’è Klonnie, per Klaus e Bonnie.
Sul serio? Alle persone piacciono loro due?Sì, loro piacciono.
Non è che Klonnie piace nel momento in cui Klaus è nel corpo di Alaric?Non credo sia per quello ..
Che ne pensi di tutta la faccenda “ il povero Jeremy non riesce a tenersi una ragazza”?La odio. Jeremy è riuscito a tenersi Bonnie per un lungo periodo ed ora ha un problema col vedere i fantasmi delle sue fidanzate defunte, perché non hanno mai davvero rotto, gli sono state praticamente strappate via. Quindi lui dovrà affrontare la cosa ed il modo in cui lo farà determinerà l’andamento della sua relazione con Bonnie. Quindi…vedremo, io spero sceglierà Bonnie.
Molti definiscono la comparsa di Vicky ed Anna come una conseguenza dell’incantesimo di Bonnie per salvare la vita a Jeremy.
Sì la vedo totalmente come una conseguenza: del tipo “oh, ti piace eh? Lo ami? Che te ne pare di questo?”
Succede, la tua relazione è sempre messa alla prova, ma quando si tratta dell’equilibrio della natura ed il potere delle streghe non so se questa sia l’unica conseguenza per lei oppure ce ne siano altre.
Una delle “critiche” della scorsa stagione è stata che Bonnie aveva così tanto potere che non c’era nulla che non potesse fare. Credi che nella terza stagione accadrà qualcosa che limiterà i suoi poteri?
Credo proprio di sì, i suoi poteri verranno limitati. Lo vedrete nella prima parte della stagione, ci saranno cose che lei semplicemente non sarà in grado di fare. Ed io lo amo, amo il fatto che Julie Plec e Kevin Williamson, produttori straordinari, abbiano deciso di focalizzarsi sull’aspetto umano di Bonnie, perché lei è umana e a me piace questo. Se sai che puoi semplicemente salvare la vita a qualcuno allora, tutto ad un tratto, la morte perde di significato.
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento