UN LICANTROPO IN ABITI BENCH
LOS ANGELES, California — Non dovete chiedere a Ben Chan perché abbia ingaggiato Miachel Trevino come nuovo modello dell’intimo Bench, come successore dei Philippine Volcanoes, i cui cartelloni pubblicitari più grandi che a grandezza naturale hanno dovuto essere rimossi per ordine delle autorità locali che li ritenevano “scandalosi” (ma dai, ma dai!). La ragione è chiara come la soleggiata California in quella domenica mattina di due settimane fa quando Michael si è girato da questa e quella parte, molto a suo agio in circa una dozzina di appariscenti capi intimi Bench, mentre l’insuperabile Darren Tieste continuava a scattare durante una sessione di foto che è durata fino a metà pomeriggio. È un perfetto Bencher. Nudo dalla vita in su (ovviamente, visto che è un modello di intimo), il suo corpo ben scolpito completava benissimo il design Bench. Ogni tanto, abbassava le mani nella biancheria intima per sistemare qualsiasi cosa c’era dentro. All’inizio, indossava boxer con sopra una stella, perciò mentre Michael contraeva delicatamente i muscoli e mostrava il suo licantropesco fichissimo sorriso con le fossette, tutti gli sguardi sono finiti su “quella stella”. Ho detto “licantropesco?” Oh sì, Michael è il ragazzo che interpreta il licantropo Tyler Lockwood nella serie americana di successo The Vampire Diaries dal 2009, e questo è ciò che gli ha fatto vincere i Teen Choice Awards 2011 nella categoria maschile Scene-Stealer (è stato anche nominato come Favorite TV Actor-Supporting agli Alma Awards 2011). Dovete averlo visto in altri show televisivi, come CSI: Miami, The Riches, Austin Golden Hour e 90210 dove è apparso come ospite. Michael ha compiuto 26 anni lo scorso 25 gennaio. È nato e cresciuto a Montebello, California. Sua madre è originaria di Zacatecas, Messico; e suo padre è nato a Fresno, California, figlio di immigrati messicani. Durante la pausa pranzo del photo shoot, Conversations ha fatto una chiacchierata a ruota libera, senza regole con Michael, che è stato amichevole (come tutti gli attori latini),affascinante, conquistatore e deliziosamente ardito. È l’intervistato ideale.
D: E' la prima volta che fai il modello per un marchio filippino. Come ti senti al riguardo?
M: In realtà, è la prima volta che faccio il modello per un prodotto. L’intera procedura … sai, incluso queste immagini … è tutto molto nuovo per me ma è molto interessante. È un’esperienza gradita. È davvero bello, specialmente la prima parte che è questo photo shoot.
D: Qual è stata la tua reazione quando il tuo agente ti ha detto che ti era stato offerto di pubblicizzare un marchio filippino?
M: Sai, qualsiasi prodotto o marchio interessati a me come loro ‘volto’, mi dà una bella sensazione. Sono stato in questo ambito per un po’ ed è bello essere riconosciuti. E il fatto che pubblicizzo un prodotto delle Filippine è ancora più sbalorditivo. È circa a metà via dall’altra parte del mondo da Los Angeles dove vivo e da Atlanta, in Georgia, dove giriamo lo show. Come ho detto, è bello sapere di avere fan in quel mercato.
D: Immagino che i tuoi fan nelle Filippine saranno emozionati nel vedere i tuoi cartelloni pubblicitari in Intimo Bench in tutte le metropoli da ora in poi.
M: Immagino di sì, spero di sì! Parte di questa campagna mi serve per andare a Manila e non vedo l’ora di fare quel viaggio. Sarà divertente!
D: Durante il photo shoot ho visto che sei molto a tuo agio e sexy in Intimo Bench.
M: Sì, è la prima volta che vengo fotografato in intimo. [Ride imbarazzato] Mi ha fatto sentire come se fossi maledettamente vicino ad essere completamente nudo.
D: Hai mai posato completamente nudo?
M: Oh no, non l’ho mai fatto! Questo è il più vicino a cui sono andato nell’essere fotografato, perciò è un’esperienza. Ma sono contento che sia finita e ora posso mangiare. Ero in dieta ferrea prima delle foto, e ora posso mangiare tutto il cibo spazzatura che voglio.
D: Come ti sei preparato per questo photo shoot?
Ho visto il portfolio di Darren per controllare che tipo di look voleva. Ho guardato i prodotti e li ho trovati diversi. Amo l’intimo Bench!
D: Come ti alleni di solito?
M: Cerco di allenarmi almeno 5 giorni alla settimana. Come sapete, in The Vampire Diaries, ci fanno stare senza maglietta di tanto in tanto, perciò è meglio che sei preparato per questa eventualità. Devo essere in forma e in perfetta salute in ogni momento. Ora stiamo girando e fortunatamente il mio allenamento per le foto per la Bench è molto utile; mi mantiene in buona forma.
D: Com’è la tua dieta? Che tipo di cibo eviti e di quale hai sempre voglia?
M: Sai, mangio molte caramelle, gelati e biscotti al cioccolato; è come se ne fossi drogato, perciò cerco di ridurne il consumo e cerco di fare del mio meglio per mangiare sano. Seguo una dieta ad alto contenuto di proteine. Tre giorni prima di un servizio fotografico, cerco di non morire di fame ma riduco il consumo di tutti.
D: Sei molto attivo perciò immagino che sudi molto. Quanta acqua e succhi bevi al giorno?
M: Sì, sì, bevo molti liquidi. Bevo quello che qui a LA chiamiamo ‘juice man’. Contiene mela, limone, mirtilli e zenzero e altri tipi di succhi, mischiati con grano. Lo chiamo ‘grande slam’. Lo prendo regolarmente.
D: Essendo così occupato, dormi abbastanza di notte?
M: Cerco di dormire dalle sei alle otto ore a notte, ma poi … cerco di mettermi in pari facendo brevi sonnellini. Sono molto contento quando riesco a dormire otto ore anche se me la cavo anche con solo 4 ore.
D: A proposito, come ci si sente ad essere un licantropo?
M: è bello, immagino. Sia, nella cultura pop di questa generazione sono popolari vampiri, streghe e licantropi, ed esserne parte è fantastico.
D: Quando il regista dice ‘Stop!’, ti liberi subito del tuo personaggio licantropo o te lo porti in giro ancora per un po’?
M: Lo lascio sul set. Non me lo porto a casa.
D: Con quali caratteristiche di Tyler Lockwood ti identifichi?
M: Uhmmm, quella che stiamo girando ora è la terza stagione e Tyler è cambiato, è cambiato a 180 gradi. È una persona migliore ora. È molto più gentile e sta cominciando a mostrare il lato tenero della sua facciata da duro che esce ogni tanto.
D: Con il tuo aspetto, puoi mettere in imbarazzo. Come sei dietro a quel … possiamo chiamarlo ‘fronte’?
M: Uhmmm, sono una persona molto alla mano. Cerco di non essere rigido, cerco di essere un tipo a posto.
D: Ti sei abituato alle persone che ti fissano, a volte ti chiedono l’autografo o di fare una foto con loro quando esci … sai, nei negozi?
M: Sai, fa parte del lavoro, è quello che è, perciò posso accettarlo.
D: Da bambino, ti piaceva leggere libri o guardare film su licantropi e vampiri?
M: No, in realtà no. Ma ricordo di aver visto Intervista col Vampiro da bambino. Però ora mi piacciono molto.
D: Sognavi di diventare un attore quando eri più giovane o aspiravi ad essere qualcos’altro?
M: Quando ero più giovane, andavo molto al cinema. E voglio dire proprio tanto! Mio padre ed io andavamo alla prima proiezione alle 10 della mattina e guardavamo due film al giorno. Saremmo andati anche ad un terzo ma per allora avevo molto sonno. Trascorrevamo interi finesettimana a guardare i film. Come potete vedere, sono cresciuto con i film.
D: A che punto della tua vita hai capito che volevi essere un attore, come quelli che guardavi sul grande schermo?
M: Ah, vuoi dire quando ho avuto il mio momento ‘Aha!’? Sai , ho visto molti film, quindi è difficile sceglierne uno solo.
D: Nelle Filippine, molti attori sono stati scoperti mentre andavano al supermercato o mentre si allenavano in palestra. Tu come sei stato scoperto?
M: Non sono stato scoperto. Ho inviato un mio primo piano e anche quello di un mio amico, e sono stato molto fortunato. Sono stato scelto. Ero pronto quando ho avuto l’opportunità di incontrare degli agenti. Ho firmato con un agente con quale lavoro ancora. È stata una corsa divertente. Per quanto rigarda la mia carriera, ogni anno diventa migliore di quello prima.
D: C’è qualche attore o artista a cui guardi come modello?
M: Mark Wahlberg è uno di questi. La sua carriera va alla grande da quando ha cominciato come modello di Calvin Klein e come il musicista Marky Mark. Ora sta facendo un grande lavoro come attore. È anche produttore esecutivo di film e show di successo e che vincono molti premi. Mi piace! Lo ammiro! Sai, avere una bella famiglia e una carriera di successo.
D: Parlando di famiglia, com’è la tua?
M: Vengo da una famiglia molto unita. Da entrambe le parti ho grandi famiglie messicane. Io sono figlio unico.
D: Ti sentivi solo crescendo come figlio unico?
M: Uhmmm, in realtà no. Ho dei cugini. Uno di loro, Justine, è il mio migliore amico. È come un fratello per me.
D: Come figlio unico, eri viziato?
M: No! I miei genitori non mi hanno mai viziato. Non mi hanno mai dato più di quello di cui avevo bisogno.
D: Qualche ruolo dei tuoi sogni?
M: Oh, mi piacerebbe fare un film indie … qualche personaggio squattrinato e con problemi di droga.
D: Ti piacerebbe girare un film nelle Filippine?
M: Non so molto sul cinema nelle Filippine ma non mi dispiacerebbe girarci un film.
D: C’è qualche filippino o asiatico tra le persone a te più care?
M: [Ride] Assolutamente sì! Ho un sacco di amici asiatici perché sono cresciuto a LA est, che è vicino a San Diego Valley e lì ci sono molti asiatici.
D: Una domanda che qualche tua fan filippina potrebbe chiedere: Che tipo di ragazza cerchi?
M: Qualcuno che sia alla mano, che sappia ridere con me per le cose più stupide, qualcuno che non si prende troppo sul serio, e qualcuno che può bere tanta birra quanta ne bevo io.
D: L’hai già trovata o la stai ancora cercando?
M: Uhmmm… ancora non lo so… forse! [E poi arrossisce e scoppia in una risata molto licantropesca].
fonte
LOS ANGELES, California — Non dovete chiedere a Ben Chan perché abbia ingaggiato Miachel Trevino come nuovo modello dell’intimo Bench, come successore dei Philippine Volcanoes, i cui cartelloni pubblicitari più grandi che a grandezza naturale hanno dovuto essere rimossi per ordine delle autorità locali che li ritenevano “scandalosi” (ma dai, ma dai!). La ragione è chiara come la soleggiata California in quella domenica mattina di due settimane fa quando Michael si è girato da questa e quella parte, molto a suo agio in circa una dozzina di appariscenti capi intimi Bench, mentre l’insuperabile Darren Tieste continuava a scattare durante una sessione di foto che è durata fino a metà pomeriggio. È un perfetto Bencher. Nudo dalla vita in su (ovviamente, visto che è un modello di intimo), il suo corpo ben scolpito completava benissimo il design Bench. Ogni tanto, abbassava le mani nella biancheria intima per sistemare qualsiasi cosa c’era dentro. All’inizio, indossava boxer con sopra una stella, perciò mentre Michael contraeva delicatamente i muscoli e mostrava il suo licantropesco fichissimo sorriso con le fossette, tutti gli sguardi sono finiti su “quella stella”. Ho detto “licantropesco?” Oh sì, Michael è il ragazzo che interpreta il licantropo Tyler Lockwood nella serie americana di successo The Vampire Diaries dal 2009, e questo è ciò che gli ha fatto vincere i Teen Choice Awards 2011 nella categoria maschile Scene-Stealer (è stato anche nominato come Favorite TV Actor-Supporting agli Alma Awards 2011). Dovete averlo visto in altri show televisivi, come CSI: Miami, The Riches, Austin Golden Hour e 90210 dove è apparso come ospite. Michael ha compiuto 26 anni lo scorso 25 gennaio. È nato e cresciuto a Montebello, California. Sua madre è originaria di Zacatecas, Messico; e suo padre è nato a Fresno, California, figlio di immigrati messicani. Durante la pausa pranzo del photo shoot, Conversations ha fatto una chiacchierata a ruota libera, senza regole con Michael, che è stato amichevole (come tutti gli attori latini),affascinante, conquistatore e deliziosamente ardito. È l’intervistato ideale.
D: E' la prima volta che fai il modello per un marchio filippino. Come ti senti al riguardo?
M: In realtà, è la prima volta che faccio il modello per un prodotto. L’intera procedura … sai, incluso queste immagini … è tutto molto nuovo per me ma è molto interessante. È un’esperienza gradita. È davvero bello, specialmente la prima parte che è questo photo shoot.
D: Qual è stata la tua reazione quando il tuo agente ti ha detto che ti era stato offerto di pubblicizzare un marchio filippino?
M: Sai, qualsiasi prodotto o marchio interessati a me come loro ‘volto’, mi dà una bella sensazione. Sono stato in questo ambito per un po’ ed è bello essere riconosciuti. E il fatto che pubblicizzo un prodotto delle Filippine è ancora più sbalorditivo. È circa a metà via dall’altra parte del mondo da Los Angeles dove vivo e da Atlanta, in Georgia, dove giriamo lo show. Come ho detto, è bello sapere di avere fan in quel mercato.
D: Immagino che i tuoi fan nelle Filippine saranno emozionati nel vedere i tuoi cartelloni pubblicitari in Intimo Bench in tutte le metropoli da ora in poi.
M: Immagino di sì, spero di sì! Parte di questa campagna mi serve per andare a Manila e non vedo l’ora di fare quel viaggio. Sarà divertente!
D: Durante il photo shoot ho visto che sei molto a tuo agio e sexy in Intimo Bench.
M: Sì, è la prima volta che vengo fotografato in intimo. [Ride imbarazzato] Mi ha fatto sentire come se fossi maledettamente vicino ad essere completamente nudo.
D: Hai mai posato completamente nudo?
M: Oh no, non l’ho mai fatto! Questo è il più vicino a cui sono andato nell’essere fotografato, perciò è un’esperienza. Ma sono contento che sia finita e ora posso mangiare. Ero in dieta ferrea prima delle foto, e ora posso mangiare tutto il cibo spazzatura che voglio.
D: Come ti sei preparato per questo photo shoot?
Ho visto il portfolio di Darren per controllare che tipo di look voleva. Ho guardato i prodotti e li ho trovati diversi. Amo l’intimo Bench!
D: Come ti alleni di solito?
M: Cerco di allenarmi almeno 5 giorni alla settimana. Come sapete, in The Vampire Diaries, ci fanno stare senza maglietta di tanto in tanto, perciò è meglio che sei preparato per questa eventualità. Devo essere in forma e in perfetta salute in ogni momento. Ora stiamo girando e fortunatamente il mio allenamento per le foto per la Bench è molto utile; mi mantiene in buona forma.
D: Com’è la tua dieta? Che tipo di cibo eviti e di quale hai sempre voglia?
M: Sai, mangio molte caramelle, gelati e biscotti al cioccolato; è come se ne fossi drogato, perciò cerco di ridurne il consumo e cerco di fare del mio meglio per mangiare sano. Seguo una dieta ad alto contenuto di proteine. Tre giorni prima di un servizio fotografico, cerco di non morire di fame ma riduco il consumo di tutti.
D: Sei molto attivo perciò immagino che sudi molto. Quanta acqua e succhi bevi al giorno?
M: Sì, sì, bevo molti liquidi. Bevo quello che qui a LA chiamiamo ‘juice man’. Contiene mela, limone, mirtilli e zenzero e altri tipi di succhi, mischiati con grano. Lo chiamo ‘grande slam’. Lo prendo regolarmente.
D: Essendo così occupato, dormi abbastanza di notte?
M: Cerco di dormire dalle sei alle otto ore a notte, ma poi … cerco di mettermi in pari facendo brevi sonnellini. Sono molto contento quando riesco a dormire otto ore anche se me la cavo anche con solo 4 ore.
D: A proposito, come ci si sente ad essere un licantropo?
M: è bello, immagino. Sia, nella cultura pop di questa generazione sono popolari vampiri, streghe e licantropi, ed esserne parte è fantastico.
D: Quando il regista dice ‘Stop!’, ti liberi subito del tuo personaggio licantropo o te lo porti in giro ancora per un po’?
M: Lo lascio sul set. Non me lo porto a casa.
D: Con quali caratteristiche di Tyler Lockwood ti identifichi?
M: Uhmmm, quella che stiamo girando ora è la terza stagione e Tyler è cambiato, è cambiato a 180 gradi. È una persona migliore ora. È molto più gentile e sta cominciando a mostrare il lato tenero della sua facciata da duro che esce ogni tanto.
D: Con il tuo aspetto, puoi mettere in imbarazzo. Come sei dietro a quel … possiamo chiamarlo ‘fronte’?
M: Uhmmm, sono una persona molto alla mano. Cerco di non essere rigido, cerco di essere un tipo a posto.
D: Ti sei abituato alle persone che ti fissano, a volte ti chiedono l’autografo o di fare una foto con loro quando esci … sai, nei negozi?
M: Sai, fa parte del lavoro, è quello che è, perciò posso accettarlo.
D: Da bambino, ti piaceva leggere libri o guardare film su licantropi e vampiri?
M: No, in realtà no. Ma ricordo di aver visto Intervista col Vampiro da bambino. Però ora mi piacciono molto.
D: Sognavi di diventare un attore quando eri più giovane o aspiravi ad essere qualcos’altro?
M: Quando ero più giovane, andavo molto al cinema. E voglio dire proprio tanto! Mio padre ed io andavamo alla prima proiezione alle 10 della mattina e guardavamo due film al giorno. Saremmo andati anche ad un terzo ma per allora avevo molto sonno. Trascorrevamo interi finesettimana a guardare i film. Come potete vedere, sono cresciuto con i film.
D: A che punto della tua vita hai capito che volevi essere un attore, come quelli che guardavi sul grande schermo?
M: Ah, vuoi dire quando ho avuto il mio momento ‘Aha!’? Sai , ho visto molti film, quindi è difficile sceglierne uno solo.
D: Nelle Filippine, molti attori sono stati scoperti mentre andavano al supermercato o mentre si allenavano in palestra. Tu come sei stato scoperto?
M: Non sono stato scoperto. Ho inviato un mio primo piano e anche quello di un mio amico, e sono stato molto fortunato. Sono stato scelto. Ero pronto quando ho avuto l’opportunità di incontrare degli agenti. Ho firmato con un agente con quale lavoro ancora. È stata una corsa divertente. Per quanto rigarda la mia carriera, ogni anno diventa migliore di quello prima.
D: C’è qualche attore o artista a cui guardi come modello?
M: Mark Wahlberg è uno di questi. La sua carriera va alla grande da quando ha cominciato come modello di Calvin Klein e come il musicista Marky Mark. Ora sta facendo un grande lavoro come attore. È anche produttore esecutivo di film e show di successo e che vincono molti premi. Mi piace! Lo ammiro! Sai, avere una bella famiglia e una carriera di successo.
D: Parlando di famiglia, com’è la tua?
M: Vengo da una famiglia molto unita. Da entrambe le parti ho grandi famiglie messicane. Io sono figlio unico.
D: Ti sentivi solo crescendo come figlio unico?
M: Uhmmm, in realtà no. Ho dei cugini. Uno di loro, Justine, è il mio migliore amico. È come un fratello per me.
D: Come figlio unico, eri viziato?
M: No! I miei genitori non mi hanno mai viziato. Non mi hanno mai dato più di quello di cui avevo bisogno.
D: Qualche ruolo dei tuoi sogni?
M: Oh, mi piacerebbe fare un film indie … qualche personaggio squattrinato e con problemi di droga.
D: Ti piacerebbe girare un film nelle Filippine?
M: Non so molto sul cinema nelle Filippine ma non mi dispiacerebbe girarci un film.
D: C’è qualche filippino o asiatico tra le persone a te più care?
M: [Ride] Assolutamente sì! Ho un sacco di amici asiatici perché sono cresciuto a LA est, che è vicino a San Diego Valley e lì ci sono molti asiatici.
D: Una domanda che qualche tua fan filippina potrebbe chiedere: Che tipo di ragazza cerchi?
M: Qualcuno che sia alla mano, che sappia ridere con me per le cose più stupide, qualcuno che non si prende troppo sul serio, e qualcuno che può bere tanta birra quanta ne bevo io.
D: L’hai già trovata o la stai ancora cercando?
M: Uhmmm… ancora non lo so… forse! [E poi arrossisce e scoppia in una risata molto licantropesca].
fonte
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento