lunedì 17 ottobre 2011

LE ESPERIENZE DA BRIVIDO DEL CAST

I personaggi di The Vampire Diaries affrontano costantemente situazioni estreme, traumatiche e spesso mortali, ma non sapevamo che lo stesso cast avesse provato sulla propria pelle esperienze forti e potenzialmente fatali! Leggiamo insieme cosa hanno raccontato a Tv Guide in occasione della festività del terrore... Halloween.
Gli attori di The Vampire Diaries sfiorano la morte nella vita reale

Spuntano settimanalmente cadaveri a Mystic Falls. Ma potrete rimanere sorpresi nel sentire che gran parte del cast della serie The Vampire Diaries in onda sulla CW è sopravvissuta a personali incontri con l’angelo della morte. In onore di Halloween, ci raccontano le loro storie.

Joseph Morgan (Klaus):"Ero a Buenos Aires, stavo guidando in un’auto con finestrini oscurati ed è finita con una pistola carica puntata contro la mia faccia, sono rimasto davvero pietrificato.”

Paul Wesley (Stefan):"Sono stato coinvolto in un incidente stradale quando avevo 17 anni e mi sono capottato 12 volte finendo a testa in giù in un burrone. Mi ero allacciato la cintura solamente cinque minuti prima che accadesse.”

Steven R. McQueen (Jeremy):"Ero andato in Russia con la mia famiglia e, quando siamo scesi dall’aereo, c’erano ufficiali con delle mitragliatrici puntate contro di noi. È stato terrificante.”

Kat Graham (Bonnie):"Nuotavo a Cannes quando avevo 12 anni ed ho iniziato ad annegare da sola in mezzo all’oceano. Qualcuno è dovuto venire a tirarmi fuori.”

Ian Somerhalder (Damon):"Una volta [nel volo da] l’aereoporto di Miami, ci furono alcuni problem elettrici che fecero precipitare il nostro aereo per migliaia di piedi. Mentre fendevamo l’aria, ho guardato fuori dal finestrino e ho visto l’oceano farsi sempre più vicino. Ho dato di matto.”

Nina Dobrev (Elena):"Ho avuto un’improvvisa reazione allergica a qualcosa a cui non sapevo nemmeno di essere allergica e sono quasi morta. Sono stata ricoverata. È stato molto spaventoso.”

Candice Accola (Caroline):"Ero su un volo con minaccia di bomba a bordo verso la Spagna. Hanno dovuto cambiare rotta ed atterrare a New York. Siamo stati tutti trattenuti per 24 ore fino a quando hanno scoperto che questo infelice ma bell’assistente di volo aveva scritto la minaccia sullo specchio del bagno col rossetto.”

fonte





Nessun commento:

Posta un commento