domenica 6 novembre 2011

BTS: LA TRASFORMAZIONE DI CAROLINE E TYLER

Nuovo video sul set della serie "Vampire Diaries Stakeout": Candice Accola e Michael Trevino  parlano della trasformazione ed evoluzione dei propri personaggi dalla prima alla terza stagione! (Transcript di seguito)

Candice: Caroline ha affrontato davvero molte trasformazioni dalla prima stagione fino ad adesso. A prima volta che l’abbiamo incontrata era molto egoista ed i suoi comportamenti erano chiaramente quelli di una persona molto insicura. Poi durante la stagione due è diventata vampiro, questo l’ha costretta a crescere, questo importante evento soprannaturale ha spinto questa ragazzina insicura a diventare una donna. Adesso è una tipa piuttosto forte e sicura di sé anche se intorno le cose sono abbastanza incasinate.

Michael: Ricordate che nella prima stagione Tyler era in pratica un idiota. Se ne andava in giro per la scuola a fare il duro, giocare a football… Nella seconda stagione ha scoperto di possedere questo gene del licantropo che doveva essere attivato, scatenando quella che è la maledizione sulla sua famiglia. Adesso vediamo questa relazione in fase di crescita tra Tyler e Caroline. Sono un vampiro e un licantropo che tentano di avere una relazione e questo causerà vari problemi.

1 commento:

  1. w sono la prima cmq tyler e caroline sono magnifici insieme e spero che tra loro due le cose andranno bene

    RispondiElimina