domenica 4 dicembre 2011

10 COSE CHE SO DI TE

Capelli chiari, occhi verdissimi, sorriso gentile, mascella decisa. Ma... cosa conosciamo davvero del bellissimo PAUL WESLEY? A parte le origini polacche e la compagna della sua vita, poco altro: questo perchè lui oltre ad essere timido, è soprattutto discreto e riservato. Wetpaint però ha scovato qualche curiosità sul nostro bel protagonista: andiamo a leggere se le conosciamo tutte?
10 Curiosità Su Paul Wesley

1. Il suo vero nome è Paul Thomas Wasilewski, ma a un certo punto ha deciso di accorciare il suo cognome in Wesley. Bella mossa.

2. Adora gli sport invernali da fare all'aperto. Paul dice che alcuni dei suoi passatempi preferiti erano snowboard e hockey sul ghiaccio.

3. E' polacco e ha trascorso in Polonia parte della sua infanzia. Bello e giramondo? Ce l'ha e ce l'ha. Sapevate che parla anche la lingua dei computer?

4. Paul è un bad boy pentito. Ok, beccati, in realtà lo sapevamo già. Ma non sapevamo che...

5. Ha coperto un vecchio tatuaggio con una rosa. Non sappiamo cos'era l'originale, ma non riusciamo a pensare a un modo migliore per mettere da parte un passato da bad boy, che coprire qualche teschio & ossa adolescenziali con il fiore dal profumo più dolce del mondo. Questo sì che è maturare.

6. Scena di The Vampire Diaries preferita in assoluto? Il momento immediatamente precedente alla scena dove Elena e Stefan fanno l'amore per la prima volta. Ci sono poche cose più fighe/adorabili che guardarlo parlarne (Cominciamo seriamente a dubitare dell'etichetta di "bad boy"...)

7. Si era presentato ai provini per il ruolo di Damon Salvatore. Quindi Paul inizialmente non aveva intenzione di interpretare il sensibile piccolo Salvatore. Voleva fare Damon, ma pensiamo proprio che sia finito nel posto giusto.

8. Anche se è dal liceo che lavora sulla propria carriera in maniera del tutto indipendente, Paul ammette di essere molto vicino alla famiglia. Dice di mantenere i legami con sua madre e le 3 sorelle. Che carino!

9. Non è andato al ballo di fine anno. Très ribelle. Le future super star hanno di meglio da fare il sabato sera.

10. E' fatto per i ruoli soprannaturali. O almeno, in quelli dei vanmpiri. Non solo ha avuto il ruolo principale in 3 film soprannaturali, (Wolf Lake, Fallen, The Vampire Diaries), ma ha anche i canini appuntiti di suo. Sì, diciamo sul serio!








Nessun commento:

Posta un commento