il suo 18mo compleanno - ma con un piccolo problema.
Tecnicamente lei non sta più crescendo e ciò porterà Caroline a una "crisi di vita da teenager". La ragazza si dice: "non vedevo l'ora di essere maggiorenne. Il diciasettesimo anno è solo riempitivo. Sono bloccata in un anno di passaggio per il resto dell'eternità” e la Plec aggiunge: “Sta iniziando a domandarsi come sarà la sua vita da vampira, ad essere un pò in lutto per la perdita della sua relazione con Tyler e a sentirsi un pò fuori luogo e triste. E per Caroline, essere triste, specialmente quando c'è una festa da organizzare, fa capire ad Elena, Matt e Bonnie che devono fare qualcosa di carino per lei, per alleviare i suoi timori, perciò le regalano un compleanno davvero inusuale e poco tradizionale.
"Divertente, vero? Erm… forse no. “Come è solito accadere nel nostro show, le cose andranno terribilmente, terribilmente storte" aggiunge la Plec con una risata...'
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento