Oggi, 9 gennaio, Nina Dobrev di The Vampire Diaries (Elena Gilbert) compie 23 anni. Guardare questa elegante, intelligente bellezza Bulgara è una delle nostre parti preferite dello show, perciò per mostrare quanto amiamo lei e quello che fa abbiamo qui le dieci ragioni per amare la dolcezza di Mystic Falls.
1. E’ multiculturale. Nina è nata in Bulgaria, cresciuta in Canada, e adesso vive ad Atlanta Georgia.
2. Interpretava Mia Jones in Degrassi: The Next Generation. E non provate nemmeno a dire che non è fantastico!
3. Parla tre lingue fluentemente. Quali? Bulgaro, francese ed inglese.
4. Frequenta Ian Somerhalder (Damon). In realtà questo ci rende gelosi di lei ma loro sono bellissimi insieme.
5. Da molto. Nina ed il suo cast di Degrassi hanno costruito una scuola in Kenya per Free the Children. Lei ha anche presentato il Free the Children’s We Day con la pop star Joe Jonas 2011.
6. E’ un anche ci tiene alla salute ma non esagera. Nina crede che tutto vada fatto con moderazione ma le piace da pazzi lo yoga che le permette di tenere il suo fisico in forma.
7. La sua citazione del giorno. Nina è un’habitué di Twitter e spesso posta delle fotografie ispiratrici , come ad esempio “Esprimere il coraggio di dire ciò che si conosce con l'umiltà di ascoltare ciò che non si sa ancora.” Profonda la ragazza!
8. Sembra una ragazza tutta d’un pezzo. Ma guardatela come fa la simpaticona in giro per il set!
9. E’ dedita alla sua causa. Un esempio: Ha interpretato due personaggi – Elena e la sua vampira malvagia doppelganger Katherine – per un intero anno. Il prezzo? Molte molte notti senza sonno. Il risultato. Splendida televisione.
10. E per ultimo, ma non perchè meno importante, I suoi capelli appaiono sempre morbidi e lucenti. (Lei giura che siano le maschere per capelli!)
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento