venerdì 13 gennaio 2012

UN EPISODIO MOVIMENTATO... PAROLA DI BONNIE

A leggere tutte le interviste e le anticipazioni sembra proprio che il compleanno della 'tenera' Caroline sarà parecchio insolito: siamo a Mystic Falls... non ci aspettavamo niente di diverso! Anche KAT GRAHAM ci anticipa che Bonnie, e il gruppo vivrà un episodio parecchio movimentato... indovinate per colpa di chi? Attenzione spoiler!! 
Dopo aver perso il suo ragazzo e un po’ della sua magia, la strega Bonnie si troverà presto a guadagnare una madre e un possibile nuovo interesse amoroso. Ma prima aiuterà Caroline, la sua amica non morta, durante il suo compleanno nel corso dell’episodio di stasera.

Questa settimana è il compleanno di Caroline. Come sarà celebrato questo grande giorno dal gruppo di amici?
In un modo imprevedibile. E dove si terrà e cosa succederà sarà una sorpresa che non credo sia stata rivelata, per il momento. Non è un compleanno normale.

Per Caroline è dura diventare più grande di un anno. Che le sta succedendo?
Crescere è difficile, specialmente se sei un vampiro. Sta affrontando delle nuove preoccupazioni che non aveva necessariamente considerato prima. Tutto sembra innescato. E’ anche depressa per ciò che è accaduto fra lei e Tyler.

E’ passato un po’ da quando avuto un po’ di Bonnie/Caroline o anche solo delle scene fra amici. Questo episodio vi darà la possibilità di passare un po’ di tempo fra ragazze?
Assolutamente. Il tempo passato con le amiche è così importante. Come scrittrice abbiamo Julie Plec, che è un vulcano al femminile, ed è così “girl power” in ogni cosa che fa. Sicuramente vedrete delle scene di noi insieme.

Bonnie si unirà a Stefan nella lotta contro Klaus?
Sì… lei e Stefan hanno una bella dinamica. Lui sa di essersi fatto coinvolgere molto, quindi lei sarà un po’ timorosa riguardo a tutte le proposte che lui presenterà. Vuole davvero capire di cosa si tratta da sola, prima di impegnarsi in qualunque cosa.

Se Bonnie rimane coinvolta nell’affare della bara, significa che ci sarà un’altra resa dei conti con Klaus per lei? L’ultima è stata abbastanza terrificante.
Lei dovrà affrontarlo. Vedrete altre scene di Klaus e Bonnie, e di lei che deve avere a che fare con lui, ma potrebbe non essere nel modo in cui vi aspettate. Ciò che la spinge è cercare di ucciderlo. Se lei è nel suo stato d’animo normale, allora dovrebbe andare tutto bene. Ma se è indebolita in qualunque modo da qualcosa, questo potrebbe trasformarsi in giorni davvero pazzi per lei.

Bonnie riuscirà a perdonare Jeremy?
Sì, ma non a dimenticare. Mi piacerebbe vedere Bonnie con qualcuno che le sia più simile. Perché è cresciuta molto, e ne ha passate tante. Mi piacerebbe vederla con qualcuno che divide tutto questo. Il personaggio di Jamie è perfetto. Quelle scene potrebbero essere elettriche. Ma dipende in che modo saranno scritte.

Com’è Jamie?
Lo vedrete nell’episodio numero 12. E’ interessante il modo in cui lo hanno portato perché nel corso dell’episodio non sappiamo se è buono o cattivo.

Introdurranno presto anche tua madre.
Interpretata da Persia White, il che è davvero eccitante, perché la amo! L’ho amata in “Girlfriends”. Tutto punta alla madre di Bonnie, e lei deve trovarla e avere un incontro con lei. Non è il tipo di incontro che lei ha sempre pensato. E’ interessante, sua madre ha una posizione su tutto, anche se aiuterà Bonnie. Forse è eccitata all’idea di vederla, forse qualcosa le ha tenute lontane… Sua madre non è stata vista da 15 anni, quindi non sappiamo cosa le è successo.

Che ci sarà di nuovo per Bonnie ed Elena?
Un sacco di cose eccitanti. Elena dovrà affrontare la sua questione con Stefan, e a un certo punto, io dovrò essere onesta con lei, anche se si tratterà di dover dire “ti ho mentito”.

fonte





Nessun commento:

Posta un commento