giovedì 12 gennaio 2012

NINA SUL RED CARPET

La bellissima Nina Dovrev, intervistata sul tappeto rosso dei People's Choice Awards, ci parla della fredda serata a Los Angeles e del bacio tra Damon ed Elena dello scorso giovedi!
(transcript di seguito)



D: Ciao ragazzi! Siamo qui sul red carpet ai People Choice Awards, dove sono stato raggiunto dalla carinissima Nina Dobrev di The Vampire Diaries. Come stai con queste maniche così leggere?

N: Sono molto carine, ma ci passa l'aria attraverso. Fa abbastanza freddo qui fuori, voglio dire, è gennaio.

D: Per le persone che non lo sanno, LA può essere molto fredda ora.

N: Ma io sono canadese, per cui non mi posso lamentare per questo genere di cose. Mi caccerai nei guai a casa se lo dicessi.

D: Perciò se ti lamentassi di questo freddo saresti nei guai!
Dimmi un po'... recentemente nello show c'è stato il tanto atteso bacio tra il tuo personaggio e quello di Ian, ma c'è qualcosa tra voi anche nella vita reale. Come avete raggiunto l'intensità di un primo bacio visto come stanno le cose?

N: Quel bacio è stato "preparato" per 3 anni ormai. Tutti in un certo senso hanno fatto il tifo per Elena e Damon insieme e lui in un certo senso le ha rubato il bacio. Non era intenzionale. Non voglio dire che Elena non lo abbia corrisposto e sicuramente lo voleva... o meglio, non è che lo volesse... è molto complicato! Se siete fan di TVD, sapete che è una domanda molto complessa da chiedere e ha una risposta molto lunga.

D: Grazie mille. Scaldati e continua il successo di TVD!

N: Grazie a te!







Nessun commento:

Posta un commento