Ancora altre bellissime immagini della nostra NINA DOBREV per il numero di febbraio di Nylon Magazine. E non solo, proseguendo nella lettrura, Nina risponde ad alcune domande sulla sua vita privata e professionale (prima dello show).
Nina ammette di essere molto interessata al cinema, soprattutto per la possibilità di poter essere differenti tipi di persone: ragazze dolci, oppure tossiche o ancora delle alternative. Le possibilità da esplorare sono così tante.
Nina ribadisce inoltre, di amare follemente i (suoi) gatti e di sentirsi una Cat Woman, oltre probabilmente ad essere stata una gatta in una vita precedente!!
Chiedono a Nina cosa pensa del successo della sua ex costar Aubrey Graham (un rapper adesso): e lei si dice stupita della svolta delle sua carriera perché lo ricorda sul set di Degrassi come un ragazzo molto dolce, e niente affatto un sex symbol!!
Quando le chiedono cosa pensa del successo, Nina risponde che anche lei è interessata alla vita delle persone famose, ma tiene anche molto al far sì che la sua vita privata rimanga tale.
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento