sabato 11 febbraio 2012

5 MOMENTI OMG DI DANGEROUS LIASON

"Dangerous Liaison" è stato un meraviglioso episodio, pieno di cose sbrilluccicose (vestiti, gioielli, lampadari) che hanno attirato la nostra attenzione. Ma tante cose sono accadute, davvero tante. Un ballo è sempre un evento in cui può accadere di tutto, figuriamoci se si svolge a Mystic Falls ed è organizzato da una famiglia di Originali. Perciò non perdiamo altro tempo e ricapitoliamo i 5 momenti "OMG"!
ATTENZIONE SPOILER per chi non avesse visto l'episodio!!
TOP 5 Momenti OMG dall'episodio 14, "Dangerous Liaisons" di "The Vampire Diaries"

Noi amiamo quei momenti di The Vampire Diaries che ci hanno fanno sussultare, mettere in pausa e mettere indietro - e il quattordicesimo episodio della terza serie, "Dangerous Liaisons", era pieno zeppo di questi momenti. Ecco le cinque scene che ci hanno lasciato a bocca aperta.

5. Rebekah cerca di uccidere Elena
Una cosa è certa: i vampiri Originali non minacciano. Alcuni minuti dopo che Rebekah si è svegliata, ha dichiarato che la famiglia dovrebbe uccidere la doppelganger. Ore dopo, si è mossa per rendere buone le sue parole apparendo alle spalle di Elena nel parcheggio dell'ospedale. "Hai guidato troppo?" l'immortale ha chiesto all'adolescente dopo che Elena si aveva sbattuto su di lei con la macchina. Denti fuori, Rebekah spinse Elena contro il veicolo quindi si scagliò su di lei per ucciderla. Fortunatamente per la nostra ragazza, anche Elijah era in agguato. Il fratello più grande di Rebekah è intervenuto appena in tempo per impedire ad Elena di incontrare il suo creatore.

4. Il piano omicida della Mamma Originale.
"Amo la mia famiglia Elena," disse Esther. "Ma sono un abominio...E' mio dovere ucciderli." Per correggere lo sbaglio che ha commesso quando ha trasformato i suoi figli in vampiri, la strega originale prima ha mescolato una goccia del sangue di Elena nello champagne del party. Poi ha fatto un brindisi. Infine ha sigillato il patto tagliando il palmo di suo figlio Finn e consentendogli di sanguinare l'albero genealogico.

3. Damon dice "Ti amo"
Quando Damon si è confrontato con Elena sull'incidente con Stefan, è sembrato essere molto più sconvolto per il fatto che il suo fratellino gli ha rotto il collo. "Ora sei arrabbiato con me per l'inclusione di Stefan?" ha chiesto Elena. "No, sono arrabbiato con te perchè ti amo," ha risposto Damon. Si, il sexy Salvatore ha detto le tre parole che ogni ragazza vorrebbe sentire. Ogni ragazza escluso Elena. "Bè, forse è questo il problema," lei ha risposto. Poi c'è stata la più imbarazzante delle pause. I nostri cuori si sono spezzati con quello di Damon. "No, ho capito Elena. Ci tengo troppo." ha detto alla fine. "Sono un impiccio. Com'è ironica la cosa vero?" Molto.

2. Damon fraternizza con il nemico
L'ammettiamo: "Fraternizzare" è prendere le cose alla leggera. Ma non abbiamo avuto il coraggio di scrivere "Damon si fa Rebekah" senza sentirci sporchi, anche se questo è precisamente quello che i vampiri fanno - contro la porta, poi contro il muro ed eventualmente sul letto.

1. Elena e Stefan per poco non si baciano... per poco
"Come riesci a fare quello - comportarti come se non ti importasse nulla, come se tu non sentissi niente?" ha chiesto Elena a Stefan.Lo scontento succhiasangue l'ha appena accompagnata a casa dal ballo. Dopo che hanno condiviso un fugace momento, Elena lo ha seguito fuori sul portico, fermando Stefan nello stesso punto dove lei ha baciato Damon, e dove Jeremy ha decapitato un ibrido. (Dang, il portico di Elena ha visto un sacco di azione.) "Non posso farlo. Io sento. Io sento tutto." ha continuato Elena. Stefan gli ha chiesto di fermarsi. Ma lei non l'ha fatto. Invece si è fermata più vicino e ha spinto di più. "Pensi veramente che io voglio essere questa persona?" ha chiesto Stefan, esasperato. "Ti ho fatto male Elena. Ti ho morso. Odio me stesso per quello che ti ho fatto." "Allora provalo," ha risposto Elena. "Fai qualcosa. Stefan, tutto è meglio che provare a convincermi che non ti importa." Elena tocca la sua faccia con le sue mani. Stefan sposta lo sguardo. Poi si muove come se stesse per baciarla. Guardò le sue labbra. Poi i suoi occhi. Poi...non l'ha baciata. "Se io lascio che mi importi qualcosa tutto quello che sento è dolore," ha detto. E si girò e se ne andò.








Nessun commento:

Posta un commento