sabato 11 febbraio 2012

BISOGNO DI ATTENZIONI

Ancora una volta, durante Dangerous Liaisons, abbiamo assistito alle enormi in incorenze disfunzionali (forse apparenti) dei fratelli Originari. La piccola Rebekah è passata dal suo piano omicida verso Matt, al farsi riscaldare il cuore dalla gentilezza del ragazzo nel giro di pochissimi secondi. E la definizioneche le rivolge Kol, a questo punto è sicuramente la più indicata: 'Ti ha dato 5 secondi di attenzione'?. Cosa ne pensate voi? E ' possibile che la capricciosa vampira millenaria possa davvero provare qualcosa per il tenero ed incredibilmente umano Matt? 
Rebekah e Matt? Roerig di The Vampire Diaries pensa che una loro storia sarebbe “bella” ma “di breve durata”

Ricordate quando Caroline si trasformò in un vampiro e improvvisamente Candice Accola divenne onnipresente? Aveva avuto una parte interessante di TVD prima, ma all’improvviso tutti vollero parlare con la sua interprete quando affrontò un tale folle cambiamento di vita. Zach Roerig sta facendo una marea di interviste negli ultimi tempi e noi sentiamo che qualcosa di grande sta per accadere a Matt Donovan. Non crediamo che il più carino di Mystic Falls stia per diventare una creatura sovrannaturale – Zach è sicurissimo che farà parte del Team Umani per un bel po’ – ma oltre all’innalzamento del suo grado di bastardaggine, potrebbe esserci di più all’orizzonte per Matt.

Attenzione Spoiler!
Come Zach ha recentemente detto, “l’unico modo perché ci sia una storyline sentimentale per Matt, e sia emozionante, è che compaia un’altra folle vampira e Matt semplicemente decida ‘Al diavolo tutto. Vediamo quello che mi sto perdendo’”. È strano che dica questo, perché non accompagna per caso Rebekah (Claire Holt) al ballo? Che la serata incantata possa far accendere l’amore fra l’umano e l’antica vampira? “Questo sarebbe bello, ma anche di breve durata, sono sicuro, perché uno dei suoi fratelli antichi fuori di testa probabilmente mi squarcerebbe la gola subito dopo” afferma Zach.

Qualcuno per Rebekatt? Votate: QUI
Pensate che Matt e Rebekah dovrebbero mettersi insieme?
Sì! Sono una coppia bollente, anche se potenzialmente letale.
No! Questo si chiama giocare col fuoco!
Bah, possono fare quello che credono.









Nessun commento:

Posta un commento