Qualche settimana fa vi avevamo riportato la notizia di una lotteria per vincere una cena con Paul e Torrey ovviamente a scopo di beneficenza. Questa volta il "premio" messo in palio da Charitybuzz è un pranzo con Ian ad Atlanta ma l'asta per vincere questo ambito pasto è già oltre i 1000 dollari. Continuate nella lettura per saperne di più!
Vinci un appuntamento (a pranzo) con Ian Somerhalder
Se preferite i vostri sandwiches con un pò di Somerhalder, ora avete la chance di pranzare con la star di The Vampire Diaries. Un'asta sul sito Charitybuzz permette di fare un'offerta per un pranzo con Ian Somerhalder (Damon Salvatore) per una buona causa (naturalmente, stiamo parlando di Ian!).
La Ian Somerhalder Foundation ha messo in palio il premio, e tutti i proventi andranno all'organizzazione. La ISF sti sta battendo raccogliere fondi per dare vita ad un rifugio per animali e un centro giovanile, quindi i soldi del fortunato vincitore contribuiranno alla realizzazione di questo progetto.
"Ian porterà il fortunato vincitore e il suo ospite in uno dei ristoranti preferiti dal cast ad Atlanta. Sedetevi, rilassatevi e chiedete ad Ian cosa pensa dell'isola di Lost, fate domande sul futuro da succhiasangue dei fratelli Salvatore, discutete le vostre idee per la ISF per cambiare le cose, o semplicemente godetevi un pasto da gourmet insieme," così è scritto sull'offerta del sito Charitybuzz. Il testo in piccolo dice: colui che avrà offerto di più dovrà pagare di tasca propria le spese di viaggio e alloggio.
Ora come ora, vincere un meet-and-eat con Ian, vi costerà più di $1000 dollari. Buona fortuna a tutti voi Somerholics!
Per partecipare all'asta clicca qui
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento