In attesa del secondo episodio di questa quarta stagione, che andrà in onda stanotte (ora italiana), BuddyTV ci svela dieci succulenti piccoli spoiler. Vediamo cosa dobbiamo sapere prima di assistere alla puntata. Attenzione, pericolo spoiler!!
“The Vampire Diaries”: 10 cose da sapere su ‘Memorial’
Ora che Elena è un vampiro, è il momento per la stagione 4 di The Vampire Diaries per darsi una mossa. Come si regolerà l’ultima succhiasangue in città? Quali nuovi pericoli saranno costretti ad affrontare questi ragazzi folli ora che il Consiglio dei Fondatori è andato?
Povero Damon, beve da solo al bar… Ma sarà capace di aiutare Elena a superare i suoi problemi con il sangue?
Non risponderò a questo. Invece, ecco 10 cose che vi dirò su ‘Memorial’.
1. Due nuovi personaggi in arrivo.
Vedremo la prima apparizione in The Vampire Diaries di April Young, l’amante della scrittura, figlia del defunto Pastore, e Connor, un bastardo violento, in città per ragioni che terrà per sé.
2. Questo non è l’episodio migliore da guardare mentre si mangia.
Mentre spesso c’è del sangue in The Vampire Diaries, di solito non è terribilmente disgustoso. Solo un po’ di rosso abilmente applicato sul collo o sulle labbra…
Questo non è il caso di ‘Memorial.’ C’è moltissimo sangue. La maggior parte di questo sangue apparirà in modi davvero, davvero schifosi. Modi confusi.
3. Due persone verranno accoltellate.
Oltre a molto sangue, ci sarà anche molta violenza in quest’episodio di TVD. Potete aspettarvi entrambi i nuovi arrivati in città coinvolti con questa violenza. Come e perché, comunque, resterà un mistero.
4. Elena berrà molto di più di una goccia di sangue.
Anche voi eravate arrabbiati come me quando è bastato solo un dito affondato nel sangue per trasformare Elena in un vampiro? Sicuri che non abbia bisogno di qualcosa in più?
Elena di certo ha bisogno e vuole più sangue in ‘Memorial.’ Per fortuna, c’è abbondanza di fonti che la circondano.
5. Questo non è un episodio per gli amanti di Bambi.
Penso che non ci sia bisogno di altre spiegazioni.
6. Il titolo, ‘Memorial,’ si riferisce a più di un evento che avrà luogo nell’episodio.
Uno degli eventi, visto nelle foto rilasciate per ‘Memorial,’ è una grande cerimonia pubblica che onora delle persone morte recentemente e presumibilmente onorabili della città di Mystic Falls. L’altro evento è piccolo e tranquillo.
7. Stefan da’ un pugno a Damon.
Damon se lo merita. Come sempre.
8. L’ironia è un qualcosa di sconosciuto per gli organizzatori di feste di Mystic Falls.
Come commemorare le morti di quelli che sono morti in un incendio violento ed esplosivo? Quelli di noi che pensano alle cose prima di pianificare subito un evento potrebbero evitare le candele galleggianti. Solo per dire…
9. Damon esprime i suoi sentimenti per la perdita in più di un modo toccante.
E’ passato davvero poco tempo dalla fine della stagione 3. Quando Damon ha perso il suo migliore amico, ha avuto la conferma che Elena avrebbe scelto Stefan, e poi ha visto la sua amata unirsi ai non-morti. Quest’episodio di The Vampire Diaries mostra Damon elaborare il suo lutto.
10. Gli eroi più grandi dell’episodio saranno le persone che non vi aspettereste.
Questo esclude Stefan, Damon ed Elena.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento