Accade spesso che, avendo una trama complessa ed episodi con storyline sempre concatenate, nello sviluppo della storia generale si mettano in evidenza piccole sviste o errori di concetto.
Andiamo a vedere, con l’aiuto di Wetpaint quali sono state le falle logiche di Memorial.
1. Tyler non si sentirà un po’ giù di corda?
Va bene non siamo mai stati posseduti da nessuno, ma se qualcuno entrasse nel nostro corpo, non avremmo bisogno di un po’ di tempo con noi stessi dopo che quel qualcuno è uscito da noi? Tyler si è totalmente lasciato travolgere dalla passione con Caroline subito dopo che Klaus, ha lasciato il suo “alloggio temporaneo”. Pensate che lei gli abbia detto quello che è successo nei boschi con l’Original Vampire? E Ancora più importante, il sindaco Lockwood fermerà Caroline con freccette alla verbena ogni volta che dormirà al piano superiore? Perché si sa che lei è in grado di sentire anche senza il super udito sensibile dei vampiri...
2. Un modo per coprire
lo sceriffo Forbes fa di tutto per coprire e trovare il giusto alibi per lo scoppio del ranch del Pastore Young, ma poi lascia tutte le prove per una Nelly ficcanaso come Connor? I suoi ragazzi non hanno pensato di guardare nel forno (aka, la fonte dell’esplosione) e trovare la lettera lasciata dal pastore ad April? Oh, Sceriffo. Il Comune ha diritto di portarvi via il distintivo.
3. Elena è debole o forte?
Ci sono cose contrastanti, che arrivano proprio da Stefan per quanto riguarda la condizione di Elena. In primo luogo, avrebbe poyuto “essere a pezzi” se avesse ucciso qualcuno per alimentarsi, ma quando proferiva e paventava la dieta del coniglio, l’argomentazione principale era “lei è molto forte” e riuscirà a rimanere in carreggiata. Una cosa è certa: Lo stomaco Elena è un fiore delicato. Forse la doppelganger Katherine ha attraversato la stessa cosa?
4. Che bel servizio
Speriamo che Elena abbia la possibilità di modificare la memoria di April ancora una volta prima che la nuova ragazza compri il giornale. Sul Mystic Falls Courier probabilmente non leggerà, “Una cerimonia bellissima in memoria dei membri del Consiglio”, così come la nuova vampira ha suggerito con la sua carica da ex babysitter, quando ha fatto dimenticare l’uomo brutto con le corde e il fucile da cecchino.
5. Non tutti hanno la “necessità di sapere” ormai?
Poveri Jer e Matt erano così fuori dal giro, quando Connor ha sparato a Tyler durante il funerale. Non sarebbe stato sufficiente di loro “Ciao ragazzi: c’è un misterioso cacciatore mortale in citta con armi strane e guanti neri senza dita”. Non sarebbe stato un monito sufficiente per gli esseri umani? Sanno già dei vampiri. Quindi sarebbe ok inserire le loro mail negli indirizzi cc quando si tratta di minacce mortali.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento