sabato 20 ottobre 2012

CONOSCIAMO GRACE PHIPPS

L’abbiamo vista nella sua prima esibizione in The Vampire Diaries nel secondo episodio della quarta stagione la giovanissima Grace Phipps, nel ruolo dell’altrettanto giovane April Young, ora intervistata da zap2it.com ci svela qualcosa in più su di lei e sul suo personaggio. Attenzione, pericolo Spoiler!!

“The Vampire Diaries” ha del sangue fresco quest’anno, e vi promettiamo che la amerete. Nella premiere della scorsa settimana, avete conosciuto il Pastore Young, il predicatore fanatico che ha fatto saltare l’intero Consiglio dei Fondatori in una missione suicida che di sicuro avrà delle dure ripercussioni. Prima di farlo, però, ha scritto una lettera – a sua figlia, April.
Grace Phipps interpreta la 16enne vivace, che torna a Mystic Falls, dopo essere stata via per qualche anno, per partecipare al funerale di suo padre. Quando la incontriamo per la prima volta, lei è preoccupata che l’intera città ce l’abbia con suo padre per non aver fatto controllare il tubo del gas … perché, ovviamente, la polizia ha archiviato la tragedia come una fuga di gas.
Un’orfana umana che sta per essere risucchiata nella follia dei vampiri, April è un po’ com’era Elena nella stagione 1, con l’humor sarcastico della nostra cara defunta Anna. “Ho lavorato molto con Nina, è stato divertente,” la Phipps dice a Zap2it. “April prende davvero Elena come esempio, quindi è stato davvero divertente lavorare con lei. Cerca di imitarla un po’. April è cresciuta con Elena che le faceva da babysitter, quindi sono molto unite.”
Come molti dei suoi concittadini di Mystic Falls, April ora non ha una famiglia di cui parlare, ed Elena la prenderà sotto la sua ala. “Dato che ora non ha un modello da seguire, lei guarda Elena,” dice la Phipps. Poi, nonostante le circostanze orribili che la circondano, April continua ad essere forte.
“La cosa divertente da interpretare di Aprile, e quello che mi ha avvicinata a lei quando ho letto la parte per la prima volta, è che lei non è una persona depressa. Non è una persona che va in giro ad accusare la gente. Voglio dire, ha 16 anni, non sei completamente stabile a quel punto, sei un adolescente, ma lei non è una persona che la fa tragica, è stata solo spinta in una situazione tragica. Ecco la cosa bella da interpretare,” spiega. “C’è un conflitto tra la persona che vuol essere e la situazione in cui si trova.”
Mentre per il romanticismo, “C’è un interesse amoroso,” la Phipps ci dice timidamente. Quando le chiediamo se c’è solo un interesse amoroso, lei ride, “Non parliamo ancora di geometria!”
La Phipps porta una grandissima energia nuova al cast, mentre April sposta un po’ le dinamiche dello show. Ora, Elena non è preoccupata di salvarsi tutto il tempo – ha una nuova persona innocente in città che significa molto per lei, e tenere April al sicuro diventa la sua priorità.
Qual è la canzone più imbarazzante sul tuo iPod?
“I’m Too Sexy” dei Right Said Fred.

Apocalisse zombie o invasione aliena?
Apocalisse zombie! Il tiro con l’arco è l’unica mia arma di difesa, e io, beh, sono informata sugli zombie, mentre non ho alcuna conoscenza nell’alta matematica, il che mi renderebbe inutile agli esseri extraterrestri. In più, circa il 70% dei miei sogni contengono zombie.

Da chi hai ricevuto il tuo ultimo sms?
Dalla mia migliore amica Lily Kershaw!

Se potessi essere ovunque nel mondo in questo momento, dove saresti?
Vorrei andare in India. Ho sempre voluto andarci da quando avevo 3 anni.

Dicci una cosa che il grande pubblico non sa su di te.
Faccio parte di un gruppo che pubblica cose nerd e divertenti su Twitter. Shhh!

C’è una celebrità che hai incontrato che ti ha colpita? Parlacene.
David Tennant! E’ il mio dottore preferito di “Doctor Who” e mi sono ritrovata al tavolo di lettura con lui per Fright Night. E’ stato carinissimo con me e con tutti gli altri.

A quale cibo non sai resistere?
Il curry!

Se dovessi essere la guest star di un altro show televisivo, quale sarebbe e perché?
“Supernatural!” Perché? Dean Winchester – e ho detto tutto.

Con quale personaggio di “The Breakfast Club” saresti uscita ai tempi del liceo?
Brian. Avremmo studiato insieme per i test per il college.

Quale sito web segui più frequentemente?
Feministing, College Humoer, MarthaStewart.com e IMDB.

Qual è la cosa più strana che hai nella borsa o nel portafogli?
Un pezzo di legno sul quale posso battere.

fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento