mercoledì 17 ottobre 2012

CURIOSITA’ TVD: IL NUOVO GUARDAROBA DI ELENA


Nuzhat Naoreen, di EW.com, ha incontrato nuovamente la designer dei costumi di The Vampire Diaries, Leigh Leverett, per parlare un po’ del look di Elena, ora che è divenuta una vampira, e scoprire se rimarrà identico a prima o se la nostra protagonista mostrerà qualche cambiamento anche in quest’ambito. Andiamo a vedere cos’ha risposto Leigh Leverett. Attenzione agli spoiler!!
‘The Vampire Diaries: Date un’occhiata al nuovo guardaroba di Elena’ —VIDEO IN ESCLUSIVA
I gusti di Elena in fatto di cibo non sono l’unica cosa che cambierà adesso che è vampira. Anche il suo guardaroba sta affrontando una transizione.
“Le stiamo dando un look leggermente più sofisticato” ha affermato la responsabile dell’abbigliamento Leigh Leverett, spiegando che Elena passerà dalla sua solita combinazione jenas&maglietta all’uso di vestiti&stivali in modo frequente durante la stagione 4 della serie soprannaturale.
E visto che adesso è libera di utilizzare vari accessori si avvicinerà molto spesso al porta gioie.
“Prima doveva indossare la collana con la verbena, perciò non metteva spesso altri gioielli solo per il gusto di farlo.” Ha detto la Leverett, aggiungendo che la vedremo indossare molte collane lunghe.“Ovviamente (Nina Dobrev) lo ha adorato, perché ama i gioielli.”

“Adesso che Elena è vicina al diploma e ad andare al college le stiamo dando un look più sofisticato, le daremo più vestiti da indossare con gli stivali, cinture e molte collane. Potremo utilizzare molte giacche da abbinare con cose come queste, o con i jeans. Avevamo utilizzato vestiti anche in precedenza ma quest’anno oseremo di più, anche con le collane e i gioielli, prima doveva portare la verbena, adesso saremo in grado di farci notare anche in quel settore e  a Nina piacerà, perché Nina ama i gioielli. E’ sempre la solita ma con un tocco leggermente diverso.”
Guardate il video per un’anteprima sul nuovo guardaroba di Elena!
Per il video andate qui
fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento