mercoledì 17 ottobre 2012

SCAN TV GUIDE: 4X04


Diamo uno sguardo a “The Five“, la quarta puntata di questa nuova stagione che andrà in onda il primo novembre. Vediamo insieme cosa ci anticipa il Tv GuideDi seguito la traduzione delle scanAttenzione pericolo spoiler!!
La nottata di Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dobrev) comprenderà “molte bevute, trucchi magici, luci colorate, lampade viola e litri di sangue” garantisce la produttrice esecutiva Julie Plec..


Nel frattempo Bonnie (Kat Graham) sta facendo di tutto per recuperare la sua magia, mentre Klaus (Joseph Morgan) rivelerà notizie grandiose sulla sorella Rebekah (Claire Holt) dopo alcune domande di Stefan (Paul Wesley) che riguardano Connor. The Vampire Diaries ha il suo annuale occhio di riguardo per Halloween, offrendoci una serata raccapricciante. “In questa stagione vedremo una festa, che si terrà in un college un po’ distante dalla cittadina” dice il produttore esecutivo Julie Plec. “Damon (Ian Somehalder) decide che questa è una fantastica opportunità per insegnare alla neo vampira Elena (Nina Dobrev), come nutrirsi dalle persone senza far loro del male. Le dirà: ‘Stasera potrai mangiare veramente, ma veramente bene”.
Riuscire in questo intento non sarà difficile per Damon: il tema della festa sarà “La casa degli Orrori” e gli ospiti saranno mascherati da assassino o da vittima, a secondo delle loro preferenze. Damon vestirà i panni di Jack Lo Squartatore, mentre Elene e Bonnie (Kat Graham) saranno due vittime vittoriane, con il corpo sventrato. La giovane strega, in realtà, è all’Università per incontrare il professor Shane (David Alpay), un esperto nello studio dell’occulto e vecchia conoscenza di sua nonna”.
Ma non sarà la sola ad imparare qualcosa. Infatti “Elena imparerà da Damon come nutrirsi con facilità” dice la produttrice “e la cosa avrà sia esiti positivi che negativi”.
Di ritorno a Mystic Falls, il cacciatore di vampiri Connor (Todd Williams) “Si troverà in una situazione precaria con i nostri eroi” dice Julie.
Vedremo inoltre dei flashback ambientati in Italia nel 12° secolo, nei quali Klaus (Joseph Morgan) incontrerà per la prima volta un cacciatore di vampiri davvero terribile.
Che sia collegato a Connor? Ehi, non voglio rovinarvi questa parte.


150392_4254068824697_1936701763_n202098-2ada8-60554666-m750x740-uba3f3


fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento