TV Fanatic, durante la visita al set di The vampire diaries, ha incontrato anche una delle numerose new entry di quest’anno.
Stiamo parlando di Rick Cosnett, l’attore australiano che vestirà i panni del dottor Wes Maxfield: il nuovo insegnante di Elena e Caroline, che viene descritto dal suo interprete come un individuo non proprio gentile e alla mano.
TV Fanatic: Eccoci qua. Allora, siamo con Rick che interpreta il dottor Wes Maxfield. Dottore?
Rick: Sì, devi chiamarmi dottore se vuoi parlarmi ora.
TV Fanatic: Allora… prima le cose importanti. Il tuo accento, si o no nello show?
Rick: No. Nessun accento.
TV Fanatic: Com’è il tuo accento americano, è qualcosa di facile per te?
Rick: Vedremo [ride]. Beh, diciamo che mi sono esercitato per molto, molto tempo. E’ fantastico, sono molto eccitato di avere la possibilità di usarlo e di entrare a far parte di questo mondo. Lui è di questo posto, viene da una famiglia che ha una lunga storia qui, per cui è importante che lui sia americano.
TV Fanatic: Ok, quindi vedremo. Allora, ci sono tanti personaggi in questo show che hanno dei segreti e non sempre sono chi dicono di essere. E’ lo stesso per il dottor Maxfield?
Rick: Devi aspettare e vedere. Lui ha molte differenti facciate che verranno rivelate mano a mano che la stagione procede.
TV Fanatic: Ok. Che tipo di insegnante è ? E’ un tipo gentile e disponibile o è un po’ tirannico?
Rick: Beh no, non direi gentile o disponibile.
TV Fanatic: Ok. Quindi è molto duro con gli studenti, è duro con Elena e Caroline?
Rick: Sì, non fa prigionieri. Le sue lezioni sono molto difficili e verrai bocciato se non lavori sodo.
TV Fanatic: Ok, mi piace. E’ a conoscenza di quello che accade in questo mondo di cui fa parte, sa delle streghe, dei vampiri.. lo sa?
Rick: E’ prudente dire che lui ne sa più di chiunque altro perché è molto intelligente ed ha fatto ricerche su tutto, per cui, sì, lui sa tantissime cose.
TV Fanatic: Ok. In piu’ Elena e Caroline hanno i loro anelli che permettono di camminare durante il giorno, potresti anche riconoscerli.
Rick: Sì, questo potrebbe smascherarle.
TV Fanatic: E’ corretto dire che interagisce con Elena e Caroline o avrà a che fare anche con altri personaggi?
Rick: Diciamo che all’inizio interagisce solo con le ragazze, avranno il loro bel da fare con lui.
TV Fanatic: Allora, arrivare in uno show come questo, pieno di segreti che nemmeno gli attori sanno fino in fondo, sei ok con questo o sei il tipo che vuole sapere tutto per creare la storia del suo personaggio? Come lavori?
Rick: No, credo di aver ricevuto delle linee guida molto chiare. So quello per cui lotta, quello che rappresenta, e queste sono le cose più importanti, penso. Come persona devi avere un obiettivo, una meta riguardo quello che vuoi fare nella tua vita e così i personaggi e noi attori, per cui so esattamente quello per cui lotta. E come attore, quello che faccio -altri non fanno così magari – è di relazionarmi con quello in cui lui crede e da lì ho un posto confortevole da cui lanciarmi.
TV Fanatic: Allora, uno show come questo ha un bel fandom, ne sei consapevole?
Rick: Sì, lo so, ma l’ho scoperto solo di recente per cui non so se sono preparato a questo. Dico, fatevi avanti!
TV Fanatic: In una scala da 1 a 10 quanto sei bravo con twitter?
Rick: Ahaha, in una scala da 1 a 10 probabilmente sono un mezzo. O uno e mezzo.
TV Fanatic: Ok. Dovrai parlare con i tuoi co-attori, allora.
Rick: Comunque, ci sto provando. Sono agli inizi. Ho appena cominciato a fare qualche tweet, ma mi ci impegnerò.
TV Fanatic: Allora, sia se parliamo di film che di serie come questa che hanno elementi sovrannaturali, sei un fan?
Rick: Sì, assolutamente. Innanzi tutto penso che lo show sia fantastico. Sono sempre stato un grande fan di Lo Hobbit, è la mia storia preferita. Da ragazzo lo avevo su nastro, letto da Richard Burt, una voce incredibile. E l’immaginazione che può spaziare, ed è questo che la gente veramente ama. Amano veramente andare alle Comic con, si legano a questi temi che si traducono nella loro vita reale, questo li rende veramente divertenti.
TV Fanatic: Ok. Allora, questi ragazzi dello show a volte devono essere veramente in forma perché una maglietta si toglie, o devono indossare queste canottiere... sei preparato?
Rick: Sì, sono preparato!
TV Fanatic: Il momento che vieni preso per uno show come questo, cominci immediatamente a fare più flessioni...
Rick: Sì, il momento che vieni preso in CW automaticamente cominci già a fare gli addominali … Sì, ci sono state parecchie visite in palestra, con il cast, per cui, sì, sono preparato. Penso che sia grandioso perché alla fine sei più motivato a restare in salute e in forma. Penso che il professore sia veramente motivato, e fa flessioni con i libri sulla sua schiena…
TV Fanatic: Ultima domanda. Con chi del cast non hai ancora lavorato ma speri che il tuo personaggio ci si incontri presto?
Rick: Vediamo. Allora… ho lavorato un poco con Damon, ma non ho lavorato con Stefan, per cui, sì, questo dovrebbe essere interessante.
TV Fanatic: Ok, allora in bocca al lupo per lo show.
Rick: Grazie.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*,
Damon
e delena ? Un sogno diventato realtà,
ღ
Le 999 cose che i fan non dimenticheranno di The vampire diaries ღ
e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento