The Vampire Diaries 7x11 ha messo a nudo la follia di Damon, ora Stefan cercherà di aiutarlo, ma questa situazione avrà delle conseguenze.
La settima stagione di The Vampire Diaries è interessante e rimane altrettanto coinvolgente come sempre. Nell'ultimo episodio di TVD, andato in onda venerdì 5 febbraio, Damon Salvatore ha subito un tragico cambiamento mentre era intrappolato nella Pietra della Fenice. Bloccato in quello che possiamo definire come il suo inferno personale, rivivendo lo scenario in modi diversi, Damon finalmente è riuscito ad evadere dalla pietra. Tuttavia, ne è uscito cambiato e non in positivo.
Stefan sarà dunque in grado di salvarlo ancora una volta? La sinossi dell'episodio 7x12 di The Vampire Diaries, intitolato 'Postcards from the Edge', rivela che Stefan scoprirà il motivo per il quale Damon è ora fuori controllo e che inoltre, la gravidanza di Caroline, avrà effetti collaterali che la porteranno a cercare aiuto da qualcuno d'inaspettato. Sappiamo inoltre che di vitale importanza ai fini della trama sia anche la questione relativa allo scovare la cacciatrice di vampiri, chiamata Rayna. Quest'ultima, si vocifera sia scesa ancora una volta in campo e sarà inizialmente compito di Bonnie, Nora e Mary Louise, provare a fermarla, giocando d'anticipo.
Stefan ancora una volta in soccorso di Damon
In relazione alla sinossi di The Vampire Diaries 7x12, sembra proprio che le condizioni di Damon, non miglioreranno. The Critic Futon ha dichiarato in proposito: 'Quando la sua esperienza all'interno della pietra della fenice lo porta a compiere l'impensabile, Damon Salvatore si ritrova fuori controllo una volta ritornato alla realtà e sotto l'influenza di un Julian ancora più pericoloso e spericolato. Il rifiuto di rinunciare al fratello è per Stefan motivo di alienazione, ma da ciò egli intende scoprire la vera ragione per il quale Damon sia caduto così in basso'. Come potevamo immaginare, Stefan sa cosa Damon stia attraverando e farà di tutto per aiutarlo a ritornare ai vecchi fasti.
Caroline in preda alle emozioni
La sinossi stessa parla chiaramente del fatto che nel prossimo episodio, che andrà in onda venerdì 12 febbraio, la sovrannaturale gravidanza di Caroline le sortirà effetti indesiderati. Pur non essendo direttamente suoi, i gemelli gli causeranno quindi non pochi problemi. Durante l'ultimo episodio di The Vampire Diaries, Caroline ha detto ad Alaric che avrebbe potuto portali via a parto compiuto, ma conoscendo il suo carattere, sarebbe del tutto improbabile un ripensamento post-parto? Le anticipazioni sul prossimo episodio parlano anche di un riavvicinamento tra Valerie e Stefan e di una conseguente evoluzione nel loro rapporto. Basterà tutto questo ad allontanarlo da Caroline?
Nessun commento:
Posta un commento