giovedì 2 giugno 2011

GIUDIZI SULLA SEASON DUE

imagebam.comLo abbiamo definito 'the year of the Kat', ma quello che abbiamo appena passato insieme ai protagonisti di The Vampire Diaries è stato davvero solo questo? A mio parere in questa seconda stagione (esaltante a tratti) abbiamo messo le basi per il futuro della nostra storia: Originari antichi, streghe potentissime, licantropi, Stefan e Damon che incrociano i loro destini.. insomma di cose da ricordare ce ne sono state parecchie! Andiamo a vedere cosa ne pensa Poptimal.com.
Il meglio e il peggio della stagione televisiva 2010-11 secondo Poptimal (estraiamo solamente i pezzi riguardandi Tvd)
Finale di Stagione più scioccante
The Vampire Diaries. 
Non dovrebbe essere una sorpresa che questo finale di stagione più scioccante viene dallo show che ci ha costantemente scioccato ogni settimana. Con i suoi pazzi colpi di scena e svolte The Vampire Diaries è diventato lo show più adrenalinico da quando è terminato Lost, e il finale di stagione non è stato differente con Stefan che abbraccia il lato oscuro, Elena che finalmente si sta interessando a Damon e Jeremy che muore solo per risorgere con la capacità di vedere le sue ragazze morte. Sarà fantastico vedere dove porteranno tutto questo nella terza stagione, ma fino ad allora non possiamo che speculare.

Miglior show in generale della stagione televisiva 2010/11

The Vampire Diaries continua a dimostrare che un solo episodio dello show della CW può essere infinitamente più soddisfacente di una stagione di True Blood. L'introduzione di Katherine e conseguente trambusto, insieme alle mosse di danza di Damon, un ballo in maschera e un originario di nome Klaus per me hanno rappresentato il meglio della stagione.

Nessun commento:

Posta un commento